Mal’Aria 2025 Mastella | A Benevento si respira meglio lavoriamo verso città più sostenibile ed europea

Tempo di lettura: 2 minuti“A Benevento si respira meglio: per il biossido di azoto, inquinante estremamente dannoso, Benevento è la città messa meglio in Campania con con soli 17?g/mc (ancora meglio rispetto all’anno scorso quando questo valore era segnalato ad un già buono 19). Questo dato ci pone non solo nel pieno rispetto della normativa vigente (40?g/mc) ma già ampiamente in linea con i limiti previsti dalla nuova Direttiva europea sulla Qualità dell’Aria Ambiente, a conferma che il lavoro sulla sostenibilità ambientale produce frutti tangibili”, è quanto afferma il sindaco Clemente Mastella a margine della pubblicazione dell’annuale rapporto Mal’Aria di Legambiente.“Per quel che riguarda invece la concentrazione annuale media di Polveri Sottili PM10 con un valore di 26?g/mc, Benevento si conferma nella parte alta della graduatoria nazionale rispettando la normativa vigente che prevede un tetto di 40?g/mc.
Mal’Aria 2025 Mastella |  A Benevento si respira meglio lavoriamo verso città più sostenibile ed europea

Anteprima24.it - Mal’Aria 2025, Mastella: “A Benevento si respira meglio, lavoriamo verso città più sostenibile ed europea”

Leggi su Anteprima24.it
  • Rapporto 'Mal'Aria', Mastella: "A Benevento si respira meglio, lavoriamo verso città più sostenibile ed europea"
  • Cronaca - Maria Giovanna Pagliarulo nominata ''Garante delle persone private della libertà personale''
  • “A casa di Maria Latella” ospiti dell’ultima puntata Katia Ricciarelli e Clemente Mastella
  • REGIONALI 2025. L’IPOTESI PIANTEDOSI CANDIDATO DEL CENTRO DESTRA RILANCIATA DA MASTELLA
  • Benevento, disagi per i cantieri: nel 2025 sconti Tari del 10%
  • Caso Boccia-Sangiuliano, i consigli matrimoniali di Gasparri e Mastella al ministro e a sua moglie Federica
  • Mastella: “Rivoluzioniamo Benevento, insieme lasceremo un’impronta per il futuro” - Anche questa domenica, come ormai di consueto, il sindaco di Benevento Clemente Mastella si è rivolto ai cittadini con un messaggio che intreccia aggiornamenti sull’operato amministrativo e ... (ntr24.tv)
  • Mastella: “Vietato cantare in napoletano in locale a Firenze, razzismo contro beneventano” - Lo scrive in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella. A raccontare l'episodio ... La sera del 1° gennaio 2025, dietro suggerimento, mi avventuro, per brindare al nuovo anno, in questo ... (sardegnareporter.it)
  • Mastella: “Vietato cantare in napoletano in locale a Firenze, razzismo contro beneventano” - Lo scrive in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella. A raccontare l'episodio ... La sera del 1° gennaio 2025, dietro suggerimento, mi avventuro, per brindare al nuovo anno, in ... (ilfattonisseno.it)
Video Mal’Aria 2025