Manna ha ammesso i suoi errori in una cornice di visione progettuale chiara

Manna ha ammesso i suoi errori, in una cornice di visione progettuale chiaraGiovanni Manna sorride stringendo gli occhi e quelli gli diventano feritoie strettissime. Sembra un bambino: d’altronde il suo cursus honorum è culminato all’improvviso, a 36 anni, nella ricostruzione del Napoli con Antonio Conte in panchina. Non è prassi, soprattutto in un mondo così vecchio e autoriferito come quello del calcio italiano.Manna era in conferenza stampa per provare a spiegare all’ambiente, e di conseguenza ai tifosi, il disastroso mercato di gennaio del Napoli: poco più di quattro settimane in cui il club è stato costretto – «quasi ricattato» per usare le parole del direttore sportivo – a vendere il suo miglior giocatore, Khvicha Kvaratskhelia, emigrato al Psg per più di 70 milioni di euro.È stata una conferenza brutalmente onesta.
Manna ha ammesso i suoi errori in una cornice di visione progettuale chiara

Ilnapolista.it - Manna ha ammesso i suoi errori, in una cornice di visione progettuale chiara

Leggi su Ilnapolista.it
  • Manna ha ammesso i suoi errori, in una cornice di visione progettuale chiara
  • Giovanni Manna ha fatto un bilancio sincero della situazione attuale
  • Manna: "Con Danilo era tutto fatto. Comuzzo? Spinti oltre il valore del giocatore"
  • Kvaratskhelia al PSG: Manna svela i retroscena della cessione - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni
  • Manna: ''Quasi ricattati da Kvaratskhelia. Cifre di gennaio fuori dai parametri. Ecco la verità sulle trattative''
  • Lucchesi: “Manna professionista vero, merita un plauso per aver raccontato tutta la verità”
  • manna ha ammesso suoiManna sul mercato flop del Napoli: «Kvaratskhelia? Siamo stati quasi sotto ricatto» - Il Napoli chiude il mercato di gennaio con un bilancio che, a dir poco, non entusiasma. Quaranta giorni di trattative, tentativi e rincorse che si sono concluse con un’operazione di ripiego: Okafor al ... (informazione.it)
  • manna ha ammesso suoiCalciomercato Napoli, Manna in conferenza stampa: «Kvaratskhelia? Quasi ricattati. Non siamo riusciti a sostituirlo» - Torna a parlare Giovanni Manna, per la prima volta a mercato finito. Il Calciomercato Napoli non ha entusiasmato i tifosi: addio a Kvaratskhelia nell'anno in ci si gioca lo scudetto, nel ... (msn.com)
  • manna ha ammesso suoiManna: 'Conte e il mercato? Non c'e' nulla da risanare' - Non è che c'è qualcosa da risanare tra noi e l'allenatore": cosi' Giovanni Manna, ds del Napoli, facendo il punto sul mercato ha risposto a una domanda sui mugugni di Antonio Conte sulle trattative, ... (ansa.it)
Video Manna ammesso