Manna | Siamo una società solida Non facciamo le cose per accontentare la piazza

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha chiarito con forza e precisione, durante la conferenza stampa alla fine della finestra di mercato di gennaio, che tipo di società è il Napoli.Manna: «Siamo solidi, in utile, non Siamo indebitati»Abbiamo letto di Napoli preso per il collo. Manna ha questa sensazione?«Un termine un po’ forte e scorretto. Normale che nel mercato se hai disponibilità, i calciatori sono quelli, normale che il prezzo sale. Il mercato estivo è diverso, ci sono più giocatori e le disponibilità economica dei club è minore. A noi è successo con Osimhen. Non è corretto uscire dai nostri parametri, non è corretto iper-valutare un calciatore, fare cose sbagliate, la nostra realtà è questa, ma c’è ambizione ed un’aspettativa molto alta adesso, ma bisogna stare tranquilli perché sappiamo i nostri obiettivi.
Manna |  Siamo una società solida  Non facciamo le cose per accontentare la piazza

Ilnapolista.it - Manna: «Siamo una società solida. Non facciamo le cose per accontentare la piazza»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Manna: «Siamo una società solida. Non facciamo le cose per accontentare la piazza»
  • Manna: “Non siamo contenti. Kvara voleva andare via e noi volevamo Garnacho. Rinnovo Olivera fatto, Okafor è indietro”
  • Coach Valentini ora è pure ds: "Società solida, ho detto sì"
  • Manna in pressing, ha individuato un grande nome per il centrocampo del Napoli - Il ds del Napoli Giovanni Manna ha individuato un grande nome per rinforzare il centrocampo del Napoli. Sta lavorando alacremente per trovare l'accordo con la società di appartenenza e regalare ... (msn.com)
Video Manna Siamo