Manzi asta entro marzo Lavori all’Olivieri nel 2026

Sul destino dei due edifici, l’ex Manzi di via Lamarmora e l’ex Olivieri di via Confalonieri, la giunta Biancani è imperturbabile: nonostante le perplessità espresse da diversi cittadini e dai consiglieri di opposizione, l’assessore Riccardo Pozzi, insieme all’assessore Andrea Nobili, durante un partecipatissimo consiglio di quartiere, hanno ribadito quanto affermato nell’ultimo consiglio comunale e cioé che l’ex Manzi sarà alienata e con il ricavato dalla vendita verrà ristrutturata l’ex Olivieri. Molti dei presenti avrebbero voluto il contrario e a più riprese si sono appellati per un ripensamento da parte dell’amministrazione. "Delle due scuole l’ex Manzi - ha spiegato Pozzi - è già stata dichiarata inagibile ed è irrecuperabile se non con un intervento di demolizione e ricostruzione da oltre 9 milioni di euro.
Manzi asta entro marzo  Lavori all’Olivieri nel 2026

Ilrestodelcarlino.it - Manzi, asta entro marzo. Lavori all’Olivieri nel 2026

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Obiettivo raggiunto! Raccolti 40mila euro per salvare dal macello gli asinelli all’asta (ma puoi ancora donare)
  • manzi asta entro marzoManzi, asta entro marzo. Lavori all’Olivieri nel 2026 - "Dall’ex Manzi, che saremo in grado di mettere all’asta per metà marzo, ricaveremo almeno 1 milione di euro ... il livello di sicurezza sismica sulla struttura dell’ex Olivieri entro il termine ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Lotto, parte la gara: offerte entro il 17 marzo - Il valore stimato della concessione è di 4,3 miliardi di euro, la base d’asta è di un miliardo e le domande dovranno essere presentate entro il 17 marzo. Il meccanismo di gara prevede che l’ ... (ilmessaggero.it)
Video Manzi asta