Mauro Corona gela Bianca Berlinguer | La signora con la falce è circolata nella mia famiglia

Mauro Corona, scrittore e alpinista, ha vissuto un momento di grande emozione durante la puntata di È Sempre CartaBianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4. Nel corso della serata, in occasione della giornata mondiale contro il cancro, la conduttrice ha mostrato alcune immagini della modella Bianca Balti, che sta affrontando la sua battaglia contro un tumore alle ovaie.Leggi anche: CLAMOROSO: Mauro Corona e Rita Dalla Chiesa denunciano in diretta i problemi post-vaccino a Carta Bianca!La Berlinguer ha letto un post della Balti, in cui la modella racconta come la malattia l’abbia resa più consapevole e viva. Poi, ha chiesto a Corona se davvero si riesca ad apprezzare la vita solo quando si comprende quanto sia fragile.Il racconto personale di CoronaLo scrittore ha risposto con una rivelazione sulla sua famiglia: “In famiglia è circolata la signora con la falce.
Mauro Corona gela Bianca Berlinguer |  La signora con la falce è circolata nella mia famiglia

Thesocialpost.it - Mauro Corona gela Bianca Berlinguer: “La signora con la falce è circolata nella mia famiglia”

Leggi su Thesocialpost.it
  • “Sta messo proprio male”, Berlinguer gela Mauro Corona. La reazione dell’alpinista
  • Mauro Corona shock: “Il vaccino mi ha rovinato la vita”, lo sfogo gela Bianca Berlinguer
  • Mauro Corona, così gela Berlinguer: "Si rischia di diventare ridicoli"
  • È sempre Cartabianca, Corona annuncia come morirà e Bianca Berlinguer si ‘ammoscia’: cosa è successo
  • Corona gela Berlinguer: "Il vaccino mi ha rovinato la vita, obbligo dittatoriale"
  • Mauro Corona gela Berlinguer: "Perché non sono venuto al tuo matrimonio"
  • Bianca Berlinguer, chi è la giornalista: la malattia del marito, il papà Enrico, la figlia Giulia e l'amicizia con Mauro Corona - Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono un duo molto televisivo molto apprezzato. Dai botta e risposta durante È sempre Cartabianca, alle "dichiarazioni" di Mauro alla sua "Bianchina" in tv, ... (leggo.it)
  • Bianca Berlinguer, chi è la giornalista: la malattia del marito, il papà Enrico, la figlia Giulia e l'amicizia con Mauro Corona - Il primo ottobre del 2009 Bianca Berlinguer diventa direttrice del Tg3. Mauro Corona, addio a Bianca Berlinguer in tv? «Tutte le battaglie che ho proposto da Bianchina hanno avuto zero risultati ... (leggo.it)
  • “È successo qualcosa”: scintille in diretta tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer - Nuovo anno solite frasi piccate tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer a ‘È sempre Cartabianca’ su Rete 4. L’ultimo siparietto in diretta. Hanno fatto della loro ironia e del loro rapporto una forza ... (newsmondo.it)
Video Mauro Corona