Medico usa la tac dell' ospedale per salvare la sua gatta | la Procura apre un' inchiesta

Una storia che mescola amore per gli animali e questioni deontologiche sta facendo discutere in Valle d'Aosta. Il dottor Gianluca Fanelli , responsabile della struttura semplice di Radiologia e Neuroradiologia interventistica dell'ospedale regionale Parini di Aosta, ha salvato la sua gatta Athena dopo una caduta di sei piani, utilizzando una delle TAC dell'ospedale per diagnosticare le sue condizioni.
Medico usa la tac dell

Feedpress.me - Medico usa la tac dell'ospedale per salvare la sua gatta: la Procura apre un'inchiesta

Leggi su Feedpress.me
  • Aosta, medico usa Tac per salvare la sua gatta: accertamenti dell'Usl
  • Medico fa la tac alla sua gatta in ospedale e la opera, adesso è sotto inchiesta
  • Medico usa la Tac in ospedale per salvare il gatto, accertamenti dell'Usl
  • Cure alla gatta in ospedale, la Procura apre un fascicolo
  • Medico usa la tac dell'ospedale per salvare la sua gatta: la procura apre un'inchiesta
  • Medico usa la tac dell'ospedale per salvare il gatto, l'Usl avvia accertamenti
  • medico usa tac ospedaleAosta, medico usa Tac per salvare la sua gatta: accertamenti dell'Usl - Athena, la sua gatta, si trovava “tra la vita e la morte” per una caduta da un'altezza pari a sei piani e per questo motivo un medico l'ha salvata sottoponendola prima ad una Tac e poi ad un drenaggio ... (tg24.sky.it)
  • medico usa tac ospedaleMedico usa la tac dell'ospedale per salvare la sua gatta: la procura apre un'inchiesta - Una storia che mescola amore per gli animali e questioni deontologiche sta facendo discutere in Valle d'Aosta. Il dottor Gianluca Fanelli, responsabile della struttura semplice di Radiologia e Neurora ... (gazzettadelsud.it)
  • medico usa tac ospedaleMedico usa la Tac in ospedale per salvare il gatto, accertamenti dell'Usl - La sua gatta, Athena, precipitata dal tetto del condominio per sei piani, era "tra la vita e la morte" e lui l'ha salvata sottoponendola a Tac e poi a un drenaggio nell'ospedale regionale Parini di Ao ... (ansa.it)
Video Medico usa