Mercato Burns lascia Cantù e va a Cremona A1

La Vanoli Cremona piazza un colpo importante per consolidare il reparto lunghi. È in arrivo Christian Burns (nella foto), esperto lungo statunitense con passaporto italiano, pronto a dare fisicità ed esperienza alla squadra di coach Pierluigi Brotto. Il suo innesto rappresenta un segnale chiaro: la società vuole invertire la rotta e affrontare il finale di stagione con più solidità sotto canestro. Burns, 39 anni, ha una lunga carriera in Serie A e torna nel massimo campionato dopo l’ultima esperienza con Brescia nella stagione 2022/23. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, con il giocatore - nelle ultime due stagioni a Cantù - che potrebbe esordire già nella sfida delicata contro Trapani. Parallelamente, la Vanoli potrebbe salutare Luca Conti, cercato da alcuni club di A2. A.L.M.
Mercato  Burns lascia Cantù e va a Cremona A1

Sport.quotidiano.net - Mercato. Burns lascia Cantù e va a Cremona (A1)

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • A2 - Cantù, risolto il contratto di Christian Burns: è diretto a Cremona - L'Acqua San Bernardo Cantù ha annunciato la risoluzione del contratto con Christian Burns. Il giocatore lascia il club dopo un anno e mezzo ed è pronto ad ... (pianetabasket.com)
  • mercato burns lascia cantuCantù saluta e ringrazia Christian Burns - La Pallacanestro Cantù ha comunicato che Christian Burns non farà più parte del roster biancoblù. “Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver risolto in data odierna il contratto in essere ... (msn.com)
  • LBA - Vanoli Cremona, è fatta per l'arrivo di Christian Burns da Cantù - Rinforzo in arrivo alla Vanoli Cremona per coach Pierluigi Brotto con il club lombardo che ha definito l'operazione Christian Burns. È attesa a breve l'annuncio ufficiale. (pianetabasket.com)
Video Mercato Burns