Milano sfiorato un altro caso Ramy giovane fugge con lo scooter all’alt della polizia e cade nella fuga
Dopo il caso Ramy e gli strascichi che si è portato dietro, con l’accusa di favoreggiamento dei due carabinieri e le indagini in corso su Fares Bouzidi, che era alla guida dello scooter, c’è da registrare un altro inseguimento sempre a Milano che ha rischiato di finire in tragedia. Un ragazzo 28enne, dopo aver ignorato l’alt della polizia, è scappato dando vita ad una pericolosa fuga terminata con una caduta, fortunatamente senza conseguenze. Il giovane è stato trovato in possesso di stupefacenti e arrestato.La fugaI fatti risalgono a ieri pomeriggio, 4 febbraio, quando il 28enne avrebbe imboccato verso le 15:15 contromano via Bernardino de Conti, dirigendosi verso via Carlo Imbonati. Gli agenti della Volante del commissariato di Comasina avrebbero notato quella manovra pericolosa, imponendo l’alt al giovane che era a bordo di uno scooter Sh.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Milano, sfiorato un altro “caso Ramy”: giovane fugge con lo scooter all’alt della polizia e cade nella fuga
- Igor a Cuneo per un altro derby regionale
- Moussa Diarra ucciso in stazione a Verona, il caso in Senato: «Sfiorato il cappuccio da un altro proiettile»
- Sanità, il tetto ai rimborsi non piace a Bertolaso: fateci usare i nostri soldi
- Deraglia treno merci che perde un container e urta un treno passeggeri: 6 feriti non gravi
- Malore Edoardo Bove: da Astori a Barone, sfiorato un altro dramma
- Dramma sfiorato a Milano, 30enne accoltella il padre e ferisce la sorella: arrestato
- Milano violenta e caso Ramy. Mario Giordano è una furia: "Assurdo indagare i carabinieri" - Il caso Ramy ha lasciato dietro le spalle una scia ... Ora gli inquirenti della Procura di Milano indagano su un possibile reato di omicidio che avrebbe commesso il vicebrigadiere che era alla ... (iltempo.it)
-
Torre Milano, in 8 a processo per abusi edilizi: il caso del grattacielo di via Stresa - Otto persone, tra imprenditori, progettisti e tecnici, ma anche funzionari e dirigenti o ex diregenti dello Sportello unico dell'Edilizia e della Direzione urbanistica del Comune di Milano, ... (msn.com)
Video Milano sfiorato