Minimarket e vendita alcolici a minori | raffica di controlli e chiusure

Una chiusura di 15 giorni. È il provvedimento che la settimana scorsa la polizia municipale ha notificato a un Minimarket in zona Santa Croce per reiterate violazioni. Negli ultimi 3 anni per i gestori dell’attività sono scattate una decina di sanzioni per mancato rispetto delle norme del.
Minimarket e vendita alcolici a minori |  raffica di controlli e chiusure

Firenzetoday.it - Minimarket e vendita alcolici a minori: raffica di controlli e chiusure

Leggi su Firenzetoday.it
  • Minimarket e vendita alcolici a minori: raffica di controlli e chiusure
  • Violazioni sulla vendita di alcol: minimarket chiuso per 10 giorni
  • Vendita di alcolici fuori orario e a minorenni, minimarket chiuso 10 giorni
  • Ravenna. Minimarket di Viale Baracca sanzionato per aver venduto alcolici fuori orario. Resterà chiuso 10 giorni
  • Stretta ai minimarket a Barriera di Milano stop alla vendita di alcolici di sera
  • Torino, stretta ai minimarket e bangla: stop alle vendite serali di alcolici
  • minimarket vendita alcolici aVendita di alcolici dopo l'orario consentito: raffica di chiusure di minimarket a Firenze - Chiusura di 15 giorni per un minimarket di Firenze, zona Santa Croce. (055firenze.it)
  • minimarket vendita alcolici aVendita di alcolici fuori orario e a minorenni, minimarket chiuso 10 giorni - Agenti della Polizia Locale di Ravenna hanno notificato oggi all’esercente di un minimarket di viale Baracca l’ordinanza che ha disposto la sospensione temporanea, per 10 giorni, dell’attività di ... (ravenna24ore.it)
  • minimarket vendita alcolici aFirenze, minimarket chiuso per 15 giorni - Nelle ultime settimane diverse le segnalazioni della Polizia Municipale dovute all’inosservanza delle norme Unesco e delle disposizioni della sindaca Funaro ... (msn.com)
Video Minimarket vendita