Mio figlio preso a pugni in faccia mentre camminava Trastevere ormai è il Bronx | lo sfogo di Marina La Rosa

Marina La Rosa è arrabbiata e molto preoccupata. Sui social la ex concorrente del “Grande Fratello” denuncia un problema di sicurezza a Roma dopo che il figlio 16enne è stato colpito in pieno viso da sconosciuti, probabilmente per un “gioco” divenuto virale sui social.Queste le parole in un video postato tra le proprie stories: “Mio figlio sabato sera passeggiava serenamente con un suo amico a Trastevere, erano le 23 passate, ha avuto un pugno sul viso si è girato ma non ha capito neanche da chi arrivasse. Ha visto il suo amico che si stava rialzando, perché era caduto a terra, anche lui colpito da qualcuno. C’è questo gioco di colpire la gente e poi nascondersi tra le persone”.Quindi l’argomentazione di Marina La Rosa si sposta sulla questione sicurezza in una grande città come la Capitale: “A parte questo gioco opinabile, chissà da dove derivi questo grande divertimento, io credo che ci sia proprio un problema serio.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Marina La Rosa: "Mio figlio preso a pugni in viso a Trastevere senza motivo, vittima di un assurdo gioco"
  • Marina La Rosa, la denuncia social: "Mio figlio aggredito senza motivo a Trastevere"
  • Marina La Rosa, la denuncia social: “Mio figlio preso a pugni a Trastevere in piazza senza motivo”
  • Marina La Rosa: «Mio figlio preso a pugni senza motivo, che cosa assurda è il knockout game? Non mi fido più delle forze dell’ordine»
  • Stazione, macelleria di via Eritrea: "Mio figlio preso a pugni da tre ragazzi"
  • Knockout game a Trastevere, la denuncia di Marina La Rosa: “Mio figlio preso a pugni”
  • mio figlio preso aMarina La Rosa: «Mio figlio preso a pugni senza motivo, che cosa assurda è il knockout game? Non mi fido più delle forze dell’ordine» - Marina La Rosa è tornata sui social con diverse storie postate sul suo profilo Instagram in cui racconta ciò che è accaduto al ... (msn.com)
  • mio figlio preso aMarina La Rosa, la denuncia social: "Mio figlio aggredito senza motivo a Trastevere" - L'ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato cosa è accaduto al figlio 15 enne mentre era in giro per il centro di Roma ... (adnkronos.com)
  • mio figlio preso aMarina La Rosa,mio figlio aggredito a Roma con knock out game - Marina La Rosa, conosciuta per essere l'ex concorrente della prima edizione del Grande fratello, ha riferito di una aggressione subita dal figlio sedicenne a piazza San Calisto, nel quartiere di Trast ... (ansa.it)
Video Mio figlio