Morte di Aurora l’autopsia esclude il suicidio della 13enne Lesioni incompatibili più probabile sia stata spinta

Le Lesioni incompatibili non sarebbero compatibili con il gesto volontario. È più probabile che Aurora Tila sia stata spinta giù dal balcone del palazzo dove viveva con la madre. È questo l’esito della autopsia sul corpo della 13 enne trovata senza vita a Piacenza il 25 ottobre scorso. Per la Morte di Aurora è finito in carcere l’ex fidanzato di 15 anni con l’accusa di omicidio volontario. A corroborare la tesi investigativa, oltre ai risultati delle analisi appena effettuate, anche il racconto di un testimone che aveva dichiarato di averlo visto mentre la colpiva con dei pugni sulle mani quando lei era aggrappata alla ringhiera, prima di cadere nel vuoto per 7 metri. Il medico legale Giovanni Cecchetto ha riscontrato sul corpo della vittima molte fratture, tutte attribuibili alla caduta.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Aurora Tila - l’esito dell’autopsia esclude l’ipotesi del suicidio : “Probabilmente è stata spinta”
L’autopsia ha escluso l’ipotesi del suicidio per la morte di Aurora Tila, la 13enne precipitata dal terrazzo della sua abitazione a Piacenza il 25 ottobre 2024. Secondo il medico legale Giovanni ...

Morte Aurora Bellini - il padre : “Mia figlia stava bene - voglio la verità". Oggi l'autopsia
“Voglio solo e semplicemente la verità. Il resto è un dolore che nessuno può immaginare”. A parlare in un'intervista al Corriere Fiorentino è Paolo Bellini, il padre di Aurora Bellini, la studentessa ...

Angela e Amelia - sorelle morte : l'autopsia esclude traumi violenti. La criminologa : «Omicidio-suicidio o suicidio congiunto»
Non sarebbero state riscontrate lesioni di tipo traumatico sui corpi delle sorelle Angela e Amelia Gammieri, di 93 e 87 anni, trovate senza vita lo scorso 21 gennaio nella loro abitazione in dei...

  • Morte di Aurora, l'autopsia esclude il suicidio della 13enne: «Lesioni incompatibili, più probabile sia stata spinta
  • Aurora Tila, l’esito dell’autopsia esclude l’ipotesi del suicidio: “Probabilmente è…
  • Piacenza. Morte Aurora, autopsia esclude suicidio
  • Angela e Amelia, sorelle morte: l'autopsia esclude traumi violenti. La criminologa: «Omicidio-suicidio o suici
  • L’autopsia esclude la morte violenta, ma la nipote badante rimane in carcere
  • Neonata morta, l'autopsia non esclude il soffocamento dopo un rigurgito. Si attende l'esito degli altri esami
  • Aurora Tila, l’esito dell’autopsia esclude l’ipotesi del suicidio: “Probabilmente è stata spinta” - L’autopsia ha evidenziato numerose fratture riconducibili alla caduta dall’alto, con lesioni letali alla testa che avrebbero provocato la morte immediata ... (ilfattoquotidiano.it)
  • morte aurora autopsia escludeAurora Tila, l'autopsia sulla ragazzina morta precipitando dal terrazzo: «È stata spinta, non fu suicidio» - Aurora Tila, la 13enne morta a Piacenza il 25 ottobre 2024 precipitando dal terrazzo del palazzo dove abitava con la madre, è stata probabilmente spinta giù. Le lesioni che ... (ilgazzettino.it)
  • morte aurora autopsia escludeAurora Tila, per l'autopsia lesioni incompatibili col suicidio - Individuati lividi sulle nocche della 13enne, ferite dietro la testa. Questo farebbe pensare che la ragazza sia caduta all'indietro, probabilmente spinta, e non in avanti come ci si aspetterebbe in ca ... (msn.com)
Video Morte Aurora