Morto Karim Aga Khan il principe fondatore della Costa Smeralda aveva 88 anni

(Adnkronos) – È Morto il principe Karim Aga Khan, fu lui il 14 marzo del 1962 a fondare il Consorzio Costa Smeralda e portare al centro del mondo un angolo di Sardegna. “Non abbiamo parole. Solo una: grazie”, è il commento ufficiale del Consorzio. L’annuncio ufficiale della scomparsa arriva dall’Aga Khan Development Network. “Sua Altezza il principe Karim Al-Hussaini, Aga Khan IV, 49° Imam ereditario dei musulmani sciiti ismailiti e diretto discendente del profeta Maometto (pace sia con lui), è deceduto pacificamente a Lisbona il 4 febbraio 2025, all’età di 88 anni, circondato dalla sua famiglia”. A breve è previsto l’annuncio del suo successore.  “I leader e lo staff dell’Aga Khan Development Network porgono le nostre condoglianze alla famiglia di Sua Altezza e alla comunità ismailita di tutto il mondo – si legge in una nota -.
Leggi su Ildenaro.it
  • E' morto Karim Aga Khan il creatore della Costa Smeralda
  • Morto a 88 anni il principe Karim Aga Khan
  • Karim Aga Khan è morto a Lisbona
  • Morto a Lisbona il principe Aga Khan, aveva 88 anni
  • Morto Aga Khan, il principe della Costa Smeralda
  • Il principe Aga Khan è morto
  • morto karim aga khanKarim Aga Khan, morto a Lisbona l'imprenditore che creò il mito della Costa Smeralda: il principe aveva 88 anni - È morto il principe Karim Aga Khan, l'imprenditore che il 14 marzo del 1962 fondò il Consorzio Costa Smeralda portando al centro del mondo un angolo di ... (msn.com)
  • morto karim aga khanAddio ad Aga Khan IV: leader spirituale e magnate della Costa Smeralda, morto a 88 anni a Lisbona - A Lisbona, si è spento ieri, martedì 4 febbraio, all'età di 88 anni, Shah Karim al Hussaini, noto come Aga Khan IV, anche magnate della Costa Smeralda. (gazzetta.it)
  • morto karim aga khanÈ morto l'Aga Khan IV, miliardario e leader dei musulmani ismailiti. "Inventò" la Costa Smeralda - Muore a Lisbona, ma la notizia fa subito il giro del mondo perchè era una figura di dimensioni internazionali: l'Aga Khan IV, al secolo Shah Karim al Hussaini, aveva 88 anni. La sua carica ne faceva i ... (msn.com)
Video Morto Karim