Mosca | negozieremo con Zelensky nonostante la sua illegittimità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha dichiarato che la Russia è disposta a negoziare con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nonostante i “grossi problemi” legati alla sua legittimità. In risposta a una domanda sulla possibilità che il presidente russo Vladimir Putin consideri Zelensky un nemico, Peskov ha sottolineato l’importanza di basarsi su “analisi giuridica e pragmatismo”, evitando di lasciarsi influenzare dalle emozioni.
Mosca |  negozieremo con Zelensky nonostante la sua illegittimità

Laprimapagina.it - Mosca: negozieremo con Zelensky nonostante la sua illegittimità

Leggi su Laprimapagina.it
  • mosca negozieremo zelensky nonostanteZelensky: «Pronto a negoziati diretti con Putin se è l’unica opzione» - A tre anni dall'inizio dell'invasione russa, Volodymyr Zelensky si è detto pronto a negoziati diretti con Vladimir Putin. (msn.com)
  • mosca negozieremo zelensky nonostanteCremlino, 'negozieremmo con Zelensky, pur se illegittimo' - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha "grossi problemi in termini di legittimità, ma nonostante questo la parte russa rimane aperta ai negoziati" con il presidente ucraino. Lo ha detto il portav ... (ansa.it)
  • mosca negozieremo zelensky nonostanteZelensky: sono pronto a negoziati diretti con Putin se è l'unica opzione - A tre anni dall'inizio dell'invasione russa, Volodymyr Zelensky si dice pronto a "negoziati diretti" con Vladimir Putin. (ansa.it)
Video Mosca negozieremo