Murazzi il padre di Mauro Glorioso Tragedia poteva essere evitata causa civile al Comune di Torino
“La Tragedia poteva essere evitata. I Murazzi sono sempre stati zona a rischio. La cosa gravissima è che nulla è stato fatto né prima e nemmeno dopo l’evento di Mauro”. A parlare, in un’intervista alla Stampa, è Giuseppe Glorioso, padre del ragazzo colpito da una bici lanciata dai Murazzi per cui ieri è stata emessa una sentenza di condanna a 16 anni all’imputato maggiorenne. Un’altra ragazza maggiorenne aveva scelto il rito ordinario e il suo processo si è concluso a gennaio con una condanna a 16 anni: era rimasta a guardare quanto stava accadendo, senza fare nulla. Per i tre minorenni che facevano parte del gruppo sono state confermate, lo scorso marzo, le sentenze di primo grado, in abbreviato, con pene comprese tra i 9 anni e 9 mesi e 6 anni e 8 mesi.“Ora che i processi sono conclusi, dopo le condanne inflitte a questi ragazzi che non si sono pentiti e riguardo ai quali stenderei un velo pietoso, ci aspettiamo una giustizia civile – sottolinea -.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Murazzi, il padre di Mauro Glorioso: “Tragedia poteva essere evitata, causa civile al Comune di Torino”
- “Faccio causa al Comune di Torino”: il padre di Mauro Glorioso punta al risarcimento
- Bici lanciata dai Murazzi, il padre di Mauro Glorioso rimasto sulla sedia a rotelle farà causa al Comune di Torino
- Murazzi, il padre di Mauro Glorioso: “Tragedia poteva essere evitata, causa civile al Comune di…
- Colpito da una bici ai Murazzi, il papà: “La pena di mio figlio è eterna, faccio causa al Comune per lui”
- Bici giù dai Murazzi, il padre di Mauro Glorioso: “Causa civile contro il Comune di Torino”
- Bici lanciata dai Murazzi, condanna a 16 anni per Victor Ulinici: “Non farà ricorso”
-
Murazzi, il padre di Mauro Glorioso: “Tragedia poteva essere evitata, causa civile al Comune di Torino” - “ La tragedia poteva essere evitata. I Murazzi sono sempre stati zona a rischio. La cosa gravissima è che nulla è stato fatto né prima e nemmeno dopo l’evento di Mauro”. A parlare, in un’intervista al ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Mauro Glorioso colpito da una bici ai Murazzi, il papà Giuseppe: «Faccio causa al Comune. Il risarcimento serve per l'assistenza, non ci sarò per sempre» - Profonda tristezza e amarezza per Giuseppe Glorioso, il padre di Mauro Glorioso: «Ora che i processi sono conclusi, dopo le condanne inflitte ... (msn.com)
-
Il padre di Mauro Glorioso: "Murazzi non sicuri. Faremo causa al comune" - "Nessun perdono, solo scuse formali prima delle udienze", dice Giuseppe Glorioso, il padre di Mauro, reso invalido dalla bici lanciata ai Murazzi nel giorno in cui il Victor Ulinici è stato condannato ... (rainews.it)
Video Murazzi padre