Napoli detenuti lavoranti di Secondigliano scoperti al telefono
Tempo di lettura: 3 minutiQuesta mattina, nel Reparto detenuti lavoranti del carcere di Secondigliano, a Napoli, due detenuti che avrebbero dovuto essere impiegati in attività lavorativa art. 21 dell’Ordinamento penitenziario, sono stati scovati tranquillamente al telefono dal poliziotto penitenziario di servizio. Lo denuncia il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, per voce dei dirigenti Raffaele Munno e Donato Vaia. I sindacalisti rimarcano le molte denunce a vuoto fatte dal SAPPE sul possesso e l’uso di telefonini in carcere: “Nelle scorse settimane, la Polizia Penitenziaria ha condotto una operazione che ha riguardato il Reparto Detentivo ad Alta Sicurezza S2 “Ionio” ed ha portato alla scoperta di n.18 telefoni cellulari (sequestrati e messi a disposizione della A.G. con relativa denuncia contro ignoti) abilmente occultati in un nascondigli in ambienti comuni ed estremamente ben mimetizzati, a dimostrazione dell’abilità con cui alcuni detenuti cercano di eludere i controlli, perfettamente funzionanti per eventuali comunicazioni non autorizzate con l’esterno”.Leggi su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Napoli, detenuti lavoranti di Secondigliano scoperti al telefono
- Scovati 18 telefoni nel carcere di Secondigliano, scattano i sequestri
- Dap e Dgmc: offerte di lavoro per medici, pedagogisti e altri profili
- Carcere di Secondigliano: detenuti tra celle anguste e attività trattamentali
- Trovati 18 cellulari nel reparto di alta sicurezza del carcere di Secondigliano
- "Jail to Job": 540 detenuti verso l'inclusione lavorativa e sociale a Palermo, Siracusa, Noto, Augusta e Napoli
- Napoli, scoperta piazza di spaccio nel carcere di Secondigliano: 26 misure cautelari
- Napoli, detenuti lavoranti del carcere di Secondigliano scoperti con telefonini - "Vanno adottate soluzioni drastiche - commentano dal Sappe - come la schermatura delle sezioni detentive, delle celle e degli spazi nei quali sono presenti detenuti, all’uso dei telefoni cellulari e d ... (ilmeridianonews.it)
- Detenuti lavoranti di Secondigliano scovati al telefono - Questa mattina, nel Reparto detenuti Lavoranti del carcere di Secondigliano, a Napoli, due detenuti che avrebbero dovuto essere impiegati in attività lavorativa art. 21 dell’Ordinamento penitenziario, ... (irpinia24.it)
- Trovati 18 cellulari nel reparto di alta sicurezza del carcere di Secondigliano - Diciotto telefoni cellulari, tra smartphone e micro-telefonini, sono stati trovati dalla Polizia Penitenziaria nel reparto di alta sicurezza del carcere di Secondigliano, a Napoli; completi di ... (fanpage.it)
Jannik Sinner, il doping e lo strano caso dell'allenatore Darren Cahill panorama.it
FOCUS SHORT TRACK – Elisa Confortola: tripletta storica e il suo viaggio nella velocità oasport.it
Piccoli Comuni, l’appello dei Civici Marche al Governo per rivalutare i tagli lapresse.it
Offerte Sky Wifi: Fibra ultraveloce e pacchetti TV a prezzi scontati pantareinews.com
Calciomercato Empoli, pericolo scampato (per ora): in estate pronta l’asta per tre gioielli. Affare da 60 ... calcionews24.com
Traffico Roma del 05-02-2025 ore 20:30 calcionews24.com
Elicottero precipita nel Parmense all'interno della proprietà Rovagnati, è dramma: tre morti liberoquotidiano.it
FOCUS SHORT TRACK – Elisa Confortola: tripletta storica e il suo viaggio nella velocità oasport.it
Piccoli Comuni, l’appello dei Civici Marche al Governo per rivalutare i tagli lapresse.it
Offerte Sky Wifi: Fibra ultraveloce e pacchetti TV a prezzi scontati pantareinews.com
Calciomercato Empoli, pericolo scampato (per ora): in estate pronta l’asta per tre gioielli. Affare da 60 ... calcionews24.com
Traffico Roma del 05-02-2025 ore 20:30 calcionews24.com
Elicottero precipita nel Parmense all'interno della proprietà Rovagnati, è dramma: tre morti liberoquotidiano.it
Video Napoli detenuti