Napoli l’ultima parte della conferenza stampa di Manna

Il mercato invernale del Napoli: di seguito la quinta e ultima parte parte della conferenza stampa del direttore sportivo Manna da Castel Volturno.La classifica vi permette di anticipare la programmazione per giugno. Quest’anno ci saranno più risorse con soldi Kvara e Osimhen?“Io ho iniziato a giugno lavorando per step, col miglior tecnico in circolazione, lo dicono i fatti, lui è stato bravo ad aspettarci, la squadra l’abbiamo consegnata all’ultimo giorno di mercato, il presidente ci ha permesso di fare delle cose anche senza l’uscita di Osimhen. Le scelte erano già fatte da 20-30 giorni, serviva la disponibilità economica però De Laurentiisha dato l’ok. In estate potremo lavorare diversamente, l’uscita di Kvara ci aiuta, speriamo di raggiungere l’obiettivo uno, la Champions, e programmare con anticipo, un tecnico che conosce la rosa, lui aveva bisogno anche di conoscere alcuni elementi, un conto è vederli in tv, un altro è allenarli”.
Napoli l’ultima parte della conferenza stampa di Manna

Terzotemponapoli.com - Napoli, l’ultima parte della conferenza stampa di Manna

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Roma-Napoli 1-1, Antonio Conte in conferenza stampa: «7 punti tra Atalanta, Juventus e Roma: avrei messo la fi
  • Conte: "Stiamo andando oltre le aspettative"
  • X Factor, la conferenza stampa della finale a Napoli: "Accordo rinnovato per Sky, l'edizione 2025 si farà"
  • Conte in conferenza stampa per Inter-Napoli: guarda il video integrale
  • X Factor, la finale s’infiamma: Lauro risponde alle critiche, Jake La Furia deluso. Il futuro dello show
  • Giorgia e i giudici di X Factor: "Napoli, pezzo della nostra cultura ci carica molto"| VIDEO
  • napoli ultima parte conferenzaCalciomercato Napoli, Manna in conferenza stampa: «Kvaratskhelia? Quasi ricattati. Non siamo riusciti a sostituirlo» - Torna a parlare Giovanni Manna, per la prima volta a mercato finito. Il Calciomercato Napoli non ha entusiasmato i tifosi: addio a Kvaratskhelia nell'anno in ci si gioca lo scudetto, nel ... (msn.com)
  • napoli ultima parte conferenzaManna diretta calciomercato Napoli: segui la conferenza stampa di oggi LIVE - Dall'addio di Kvaratskhelia all'arrivo di Okafor: leggi in tempo reale le dichiarazioni del direttore sportivo azzurro dopo la chiusura della sessione invernale ... (corrieredellosport.it)
  • napoli ultima parte conferenzaNapoli, la secoda parte della conferenza di Manna - Il Napoli e il mercato di riparazione: di seguito la seconda parte della conferenza stampa del diretto sportivo Giovanni Manna da Castel Volturno. Sugli altri rinnovi, Anguissa, Olivera e Meret a che ... (informazione.it)
Video Napoli l’ultima