Napoli Manna su Danilo | "Era tutto definito poi"

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, oggi è intervenuto nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per analizzare.
Leggi su Calciomercato.com
  • Napoli, Manna: "Con Danilo era tutto fatto, per Comuzzo richieste troppo alte"
  • Napoli, il retroscena del ds Manna: "Con Danilo era tutto definito, poi ha fatto una scelta diversa"
  • Napoli, Manna su Danilo: "Era tutto definito, poi..."
  • Napoli, Manna conferma: "Offerta vera per Comuzzo. Danilo? Era tutto definito..."
  • Manna: “Danilo? Ha preso altre scelte. Comuzzo? Volevamo fare un investimento per il futuro, vi spiego”
  • Manna: "Con Danilo era tutto fatto. Comuzzo? Spinti oltre il valore del giocatore"
  • napoli manna daniloNapoli, Manna su Danilo: "Era tutto definito, poi..." - Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, oggi è intervenuto nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per analizzare il mercato di gennaio.. (calciomercato.com)
  • napoli manna daniloManna: “Ricattati da Kvara, Conte deluso. Danilo era nostro, poi invece…” - Con la fine del calciomercato invernale, Giovanni Manna ha parlato in conferenza stampa. Il direttore sportivo del Napoli si è espresso sulle mosse degli azzurri, in una sessione caraterizzata dall'in ... (msn.com)
  • napoli manna daniloPagina 2 | Manna: “Ricattati da Kvara, Conte deluso. Danilo era nostro, poi invece…” - Spazio poi all'argomento rinnovi, con le scadenze di Anguissa, Olivera e Meret: "Il contratto di Olivera è pressoché fatto, c'è un accordo col calciatore, siamo tranquilli e contenti, Mathias ha volut ... (tuttosport.com)
Video Napoli Manna