Non si è suicidata Aurora morta a soli 13 anni | i risultati dell’autopsia cos’è successo davvero

Nuove informazioni emergono riguardo alla tragica morte di Aurora Tila, la tredicenne deceduta il 25 ottobre 2024 dopo essere caduta dal terrazzo dell’abitazione dove viveva con la madre a Piacenza. L’autopsia, condotta sul corpo della giovane, ha rivelato lesioni che non sono compatibili con l’ipotesi del suicidio, spostando l’attenzione verso un possibile omicidio.Leggi anche: Venezia, malore alla guida: camionista muore in A4Secondo il quotidiano locale Libertà, il medico legale Giovanni Cecchetto dell’Università di Pavia, che ha eseguito l’esame autoptico, ha riscontrato delle ferite sulla parte posteriore del cranio di Aurora. Questo suggerirebbe che la ragazza sia caduta all’indietro, probabilmente spinta, piuttosto che essersi lanciata in avanti, come ci si aspetterebbe in un caso di suicidio.
Non si è suicidata  Aurora morta a soli 13 anni |  i risultati dell’autopsia cos’è successo davvero

Thesocialpost.it - “Non si è suicidata”. Aurora morta a soli 13 anni: i risultati dell’autopsia, cos’è successo davvero

Leggi su Thesocialpost.it
  • Aurora Tila, l'autopsia sulla ragazzina morta precipitando dal terrazzo: «È stata spinta, non fu suicidio»
  • Aurora Tila non si è suicidata? L'autopsia incastra l'ex fidanzato: "Le ha colpito le mani per farla cadere...". Ecco perché e come mai qualcuno ha profanato il memoriale della 13enne di Piacenza...
  • Morte di Aurora, l’autopsia “Lesioni incompatibili col suicidio”
  • Autopsia su Aurora: "Ferite ed ecchimosi incompatibili con un suicidio"
  • La sorella di Aurora, tredicenne morta cadendo da un palazzo: «Aveva paura dell'ex fidanzato. Buttatelo in un buco e gettate la chiave
  • 13enne precipitata dal balcone a Piacenza: fermato il fidanzato
  • non si suicidata aurora“Non si è suicidata”. Aurora morta a soli 13 anni: i risultati dell’autopsia, cos’è successo davvero - Nuove informazioni emergono riguardo alla tragica morte di Aurora Tila, la tredicenne deceduta il 25 ottobre 2024 dopo essere caduta dal terrazzo ... (thesocialpost.it)
  • non si suicidata auroraAurora buttata dal balcone a 13 anni dal fidanzato: la conferma nella perizia - La perizia del medico legale conferma che Aurora Tila, la 13enne che a ottobre è volata dal balcone del settimo piano a Piacenza, sarebbe stata spinta giù dal suo fidanzato ... (dire.it)
  • non si suicidata auroraAurora Tila, l'autopsia sulla ragazzina morta precipitando dal terrazzo: «È stata spinta, non fu suicidio» - Aurora Tila, la 13enne morta a Piacenza il 25 ottobre 2024 precipitando dal terrazzo del palazzo dove abitava con la madre, è stata probabilmente spinta giù. Le lesioni che ... (msn.com)
Video Non suicidata