Nordio Sulla riforma della giustizia andremo avanti senza esitazioni

ROMA (ITALPRESS) – “A una parte della magistratura mi limito a dire che, tenuto anche conto dei precedenti talvolta un po’ troppo polemici, che se questo è il loro modo di intervenire in modo imprudente e per certi aspetti sciatto” o “se questo è un sistema per farci credere che le nostre riforme debbano essere rallentate”, questo “rende il dialogo molto difficile”. Lo ha detto il ministro della giustizia, Carlo Nordio, durante l’informativa urgente del Governo in merito all’espulsione del libico Almasri in Aula alla Camera.“L’altro giorno un magistrato un po’ ironicamente ha ringraziato il ministro perché finalmente aveva compattato la magistratura. Sono io che ringrazio questa parte della magistratura perché ha compattato la nostra maggioranza. Se agli inizi vi erano delle esitazioni, oggi non vi sono più: andremo avanti fino in fondo senza esitazione e fino alla riforma finale”, ha aggiunto.
Nordio Sulla riforma della giustizia andremo avanti senza esitazioni

Unlimitednews.it - Nordio “Sulla riforma della giustizia andremo avanti senza esitazioni”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Nordio sul caso Almasri: «Atto Cpi era nullo, non sono un passacarte»
  • Nordio “Sulla riforma della giustizia andremo avanti senza esitazioni”
  • Nordio: Con caso Almasri magistrati volevano rallentare Riforma giustizia, ma ci hanno compattato
  • Il Csm boccia la riforma della Giustizia - Nordio: andiamo avanti su mandato elettori
  • Non la fermeranno! Faremo la riforma della giustizia
  • Caso Almasri, Donzelli: "Meloni indagata? Non ci faremo intimidire, faremo riforma della giustizia"
  • nordio riforma giustizia andremoNordio: Con caso Almasri magistrati volevano rallentare Riforma giustizia, ma ci hanno compattato - La deputata di Fratelli d’Italia scrive: “Non auguro a nessuno quanto sto subendo ingiustamente”. Il ministro Roccella: contro di lei sedicenti paladini della libertà. Nella settima mappa ... (quotidiano.net)
  • nordio riforma giustizia andremoScintille sul caso Almasri. Le opposizioni: “Vergogna”. Nordio sbotta: “Non sono un passacarte” - Tensione a Montecitorio durante l’informativa del Guardasigilli. Bonelli, Avs, interrompe il ministro: “Difendete un terrorista”. (repubblica.it)
  • nordio riforma giustizia andremoCaso Almasri, Nordio: "Il ministro non è un passacarte, c'era la necessità di interloquire" - Il ministro della Giustizia ha riferito alla Camera dei Deputati sulla vicenda del generale libico Almasri arrestato e poi rimandato in Libia dopo poche ore ... (rainews.it)
Video Nordio Sulla