Operaio impegnato nella manutenzione di un superyacht muore nel porto di Genova

AGI - Un Operaio di 36 anni è morto dopo essere stato colpito alla testa da un pezzo di barca, probabilmente un'elica, mentre lavorava al molo Giano, nel porto di Genova. L'uomo, meccanico navale, si chiamava Lorenzo Bertanelli, originario di Massa. L'incidente è avvenuto nell'area delle riparazioni navali, in un cantiere di Amico. La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni sarebbe stato colpito da un truster, vale a dire dall'elica di una grossa imbarcazione, il superyacht Aquarius, nave da 92 metri. Sempre da una prima ricostruzione, l'uomo stava lavorando sotto la chiglia insieme a un collega proprio per smontare l'elica che li ha travolti. L'altro Operaio non è stato colpito, ma è in stato di choc.   Proclamato uno sciopero dopo la morte dell'Operaio Non si è fatta attendere la reazione dei lavoratori.
Operaio impegnato nella manutenzione di un superyacht muore nel porto di Genova

Agi.it - Operaio impegnato nella manutenzione di un superyacht muore nel porto di Genova

Leggi su Agi.it
  • Operaio impegnato nella manutenzione di un superyacht muore nel porto di Genova
  • Operaio muore nel porto di Genova
  • operaio impegnato manutenzione superyachtOperaio impegnato nella manutenzione di un superyacht muore nel porto di Genova - AGI - Un operaio di 36 anni è morto dopo essere stato colpito alla testa da un pezzo di barca, probabilmente un'elica, mentre lavorava al molo Giano, nel porto di Genova. L'uomo, meccanico navale, si ... (msn.com)
  • A1, operaio travolto e ucciso da un tir mentre faceva lavori di manutenzione - Un operaio che stava effettuando dei lavori in manutenzione è stato travolto e ucciso da un tir lungo la A1 nei pressi del casello di Cassino, in provincia di Frosinone. Secondo le prime ... (lettera43.it)
Video Operaio impegnato