Pazzesco Donnarumma-Inter | c’è la conferma ufficiale

Terminato il calciomercato invernale, con l’Inter che si è mossa solo per un prestito in entrata, già si pianifica il 2026. La storia tra Inter e Donnarumma potrebbe trovare un esito favorevole dopo le dichiarazioni del giocatore. Accostato più volta all’Inter nelle ultime settimane, Gigio Donnarumma ha un contratto in scadenza con il PSG e il 2026 potrebbe essere un anno cruciale ad Appiano Gentile. L’Inter è reduce da un pareggio all’ultimo respiro nel derby della Madonnina, dove tra l’altro è stato proprio il neo acquisto Zalewsky a servire l’assist decisivo. Con l’auspicio di conquistare il secondo scudetto consecutivo, Simone Inzaghi e Marotta stanno già lavorando sulle strategie future e hanno più volte rinnovato l’Interesse per Donnarumma.Il talentuoso portiere della Nazionale sta vivendo un momento particolare a Parigi, con Luis Enrique che chiede sempre il massimo e con una dirigenza che non ha ancora intavolato trattative convincenti per il prolungamento del contratto.
Leggi su Sportface.it
  • Inter, Donnarumma torna in Italia: indizio dal preparatore - Passano le settimane e aumentano sempre di più le possibilità di vedere Gianluigi Donnarumma trasferirsi all'Inter ... (spaziointer.it)
  • Donnarumma-Inter, conferma…" - Essere un portiere indiscusso al Psg è sempre difficile Il quotidiano francese l’Equipe analizza la situazione strettamente legata a Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg che potrebbe non ... (informazione.it)
  • pazzesco donnarumma inter confermaClamoroso Equipe – Il Psg ha deciso: mollato Donnarumma, niente rinnovo. Scelto il sostituto - Nelle scorse settimane è emerso il nome di Gianluigi Donnarumma per il futuro della porta dell'Inter: e arrivano conferme anche dalla Francia ... (fcinter1908.it)
Video Pazzesco Donnarumma