Penisola Sorrentina summit sul turismo Allo studio un Portale Internet con Italiani nel Mondo

Ieri, martedì 4 febbraio, nella sala del Consiglio comunale di Meta si è tenuto il secondo  incontro del 2025  con i rappresentanti di numerose associazioni della filiera turistica della Penisola Sorrentina. Lo comunica l’Atex (Associazione del turismo extralberghiero) della Campania. Gli incontri sono mensili e hanno lo scopo di “analizzare le priorità, raccogliere e formalizzare proposte da presentare alle istituzioni, organizzare iniziative, scambiarsi informazioni”. Agli incontri partecipano gli assessori al turismo dei Comuni della Penisola Sorrentina e del Comune di Gragnano. Ieri erano presenti: i rappresentanti delle associazioni Atex, Confcommercio Sorrento, Agenti di Viaggio Penisola Sorrentina, Confindustria Penisola Sorrentina, Confcommercio Piano, Le Chiavi D’Oro Faipa, Extralberghiero Sant’Agnello, Associazione Governanti; il delegato al turismo del Comune di Sorrento Paolo Pane; il vice sindaco di Meta Pasquale Cacace; l’assessore al turismo del Comune di Meta Biancamaria Balzano; l’assessore al turismo del Comune di Massa Lubrense Giovanna Staiano; l’assessore al turismo del Comune di Gragnano Francesco Scala; e il vicepresidente della Confederazione Italiani nel Mondo Salvo Iavarone.
Leggi su Ildenaro.it
  • Penisola Sorrentina, summit sul turismo. Allo studio un Portale Internet con Italiani nel Mondo
  • Sorrento, congressi, sport, cultura: «Il 2025 è già sold out»
  • Sorrento, boom di turisti e B&B: residenti costretti a fare le valigie
  • Costiera sorrentina, è caos traffico: Di Bari incontra i sindaci
  • Tordigliano SS. 163 chiusa da Piano di Sorrento a Positano solo per la SITA. Alle 11 summit ANAS
  • Scambi culturali, il Forum dei Giovani di Sant’Agnello ha un’idea
  • Penisola sorrentina. Aumento tassa d’imbarco, i sindaci scrivono al governo - I sindaci della penisola sorrentina chiedono al governo di escludere lo scalo di Napoli-Capodichino dall’elenco di quelli per i quali è previsto un incremento delle tasse aeroportuali. Il timore è che ... (sorrentopress.it)
  • Penisola Sorrentina, frana in mare un costone a Punta Scutolo: evitata la tragedia solo per caso - Il caso o, se si vuole, solo la fortuna ha evitato nel pomeriggio di oggi che il movimento franoso che ha interessato un costone di roccia tra Vico Equense e Meta di Sorrento, terminando in mare ... (msn.com)
Video Penisola Sorrentina