Piantedosi | via Almasri per la sicurezza

13.25 Almasri "non è mai stato un interlocutore del governo" sulla questione dei migranti. Così il ministro Piantedosi nell'informativa alla Camera."Smentisco pressioni o ricatti sul governo. Decisioni assunte solo per tutelare gli interessi del Paese". "L'espulsione di Almasri è avvenuta a salvaguardia della sicurezza dello Stato,il cui obiettivo è evitare danni al Paese e ai cittadini". Modalità di rimpatrio dovuta a esigenze di rapidità e in linea con casi precedenti.Maggioranza applaude ministri Nordio,Piantedosi.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Il caso Almasri, Piantedosi riferisce in Parlamento: "Espulso perché pericoloso"
  • Almasri, Piantedosi: "Espulso per motivi di sicurezza dello Stato"
  • Piantedosi: 'Almasri espulso perché pericoloso'
  • Almasri, la versione di Piantedosi: “Espulso per ragioni di sicurezza: soggetto pericoloso”
  • Rimpatrio di Almasri, avviso di garanzia per Meloni, Piantedosi, Nordio e Mantovano
  • Piantedosi: "Al Masri rimandato in Libia per la sicurezza dello Stato"
  • piantedosi via almasri sicurezza“Almasri espulso perché pericoloso”. Piantedosi difende il blitz sul torturatore - In Senato la versione del ministro sull’arresto e il rilascio del generale libico. L’opposizione: “Hanno salvato un criminale”. Tajani: “La Corte ... (repubblica.it)
  • Piantedosi, una volta libero Almasri pericoloso,via subito - "A seguito della mancata convalida dell'arresto da parte della Corte d'appello di Roma, considerato che il cittadino libico era 'a piede libero' in Italia e presentava un profilo di pericolosità socia ... (ansa.it)
  • piantedosi via almasri sicurezzaAlmasri, Piantedosi: "Una volta libero pericoloso, via subito" - 'A seguito della mancata convalida dell'arresto da parte della Corte d'appello di Roma, considerato che il cittadino libico era 'a piede libero' ... (notizie.tiscali.it)
Video Piantedosi via