Quale Lucchese sarà dopo il mercato Gorgone cerca le risposte dai nuovi arrivati

Il numero degli acquisti (10), non conta. Conta invece la qualità dei giocatori che sono arrivati e che, secondo le intenzioni della società, dovrebbero contribuire ad alzare il tasso tecnico della squadra. E questo lo vedremo sul campo, che rimane l’unico "giudice", ovviamente dopo che i nuovi rossoneri si saranno integrati con il resto del gruppo. Gruppo che a dieci minuti dalla chiusura delle liste di trasferimento ha perso un difensore, il Lucchese Niccolò Fazzi, passato nella Ternana in piena lotta per salire di categoria. Bene. Come dicevamo, sarà il campo e nessun altro a stabilire se è stata soltanto una "campagna" di allargamento numerico dell’organico, oppure se si è trattato di un vero e proprio rafforzamento. Intanto dobbiamo dire che è stato importante, per l’economia della squadra che siano rimasti Saporiti e lo stesso Gasbarro.
Quale Lucchese sarà dopo il mercato  Gorgone cerca le risposte dai nuovi arrivati

Lanazione.it - Quale Lucchese sarà dopo il mercato. Gorgone cerca le risposte dai nuovi arrivati

Leggi su Lanazione.it
  • Quale Lucchese sarà dopo il mercato. Gorgone cerca le risposte dai nuovi arrivati
  • Mercato, ecco tutti i movimenti della Lucchese: tanto fumo poco arrosto
  • LUCCHESE - IL MERCATO. Ufficiale l’arrivo di Melgrati, Palmisani va al Frosinone
  • Lucchese cerca conferma nella trasferta di Piancastagnaio
  • LUCCHESE - IL MERCATO. Ufficiale l’arrivo di Melgrati, Palmisani va al Frosinone
  • La Lucchese sfida il Gubbio allo stadio Barbetti: in attesa del mercato invernale si cercano punti salvezza
  • lucchese sara dopo mercatoQuale Lucchese sarà dopo il mercato. Gorgone cerca le risposte dai nuovi arrivati - I dieci innesti e le numerose partenze (ultima quella di Fazzi alla Ternana) hanno cambiato volto alla Pantera. Adesso la parola al campo ... (msn.com)
  • lucchese sara dopo mercatoMercato, ecco tutti i movimenti della Lucchese: tanto fumo poco arrosto - Mercato che ha visto molti movimenti sia entrata che in uscita, ma sulla qualità complessiva permangono seri dubbi: tanti, troppi giocatori che sembrano scommesse con poche presenze e una capacità rea ... (gazzettalucchese.it)
  • lucchese sara dopo mercatoLucchese - Il mercato in orbita. Presi Ballarini, Rizzo e Benedetti - Altri tre nuovi rinforzi per Gorgone. Il trainer: "Con la Pianese ci vorrà intensità, forse Salomaa dall’inizio" ... (lanazione.it)
Video Quale Lucchese