Quei 200 letti d ospedale comprati per il Covid e mai usati Mancano le certificazioni mandiamoli in Ucraina
Ci sono 200 letti d'ospedale che Regione Lombardia ha acquistato durante la pandemia, per allestire un padiglione in Fiera a Milano, che non sono mai stati utilizzati a causa della mancanza di certificazioni. A scoperchiare il Vaso di Pandora è la Provincia di Como, che ha raccontato dove si.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Quei 200 letti d'ospedale comprati per il Covid e mai usati: "Mancano le certificazioni, mandiamoli in Ucraina"
- Quei 200 letti d'ospedale comprati per il Covid e mai usati: "Mancano le certificazioni, mandiamoli in Ucraina"
- Sesso alle Olimpiadi, i 200 mila preservativi e i letti di cartone che reggono «fino a tre o quattro persone»
- Sanità, la Cgil: “Mancano 220 infermieri”. Ma l’Asl annuncia un nuovo concorso
- Lo Stretto di Messina e quei 3 km che sono... 200
- Letti anti-sesso alle Olimpiadi di Parigi, due atlete mostrano la verità: video inequivocabile
- Caporalato e i fondi del Pnrr mai arrivati
-
Ospedali: i 200 letti Covid mai usati e che finiranno in Ucraina - La Lombardia acquista 200 letti Covid senza certificazioni, inutilizzati e bloccati. Ora si valuta di inviarli in Ucraina. (zonedombratv.it)
-
In Lombardia 200 letti d'ospedale mai usati, ipotesi Ucraina - Duecento letti ospedalieri acquistati dalla Regione Lombardia per la pandemia non sono mai stati utilizzati a causa di certificazioni mancanti. I letti sono adesso immagazzinati nei locali dell'ex ... (rainews.it)
- Lombardia, 200 letti d'ospedale comprati per l'emergenza Covid e mai usati. «Mancano le certificazioni». Ora potrebbero andare in Ucraina - Comprati durante l'emergenza sanitaria da una società indiana, non hanno le certificazioni di conformità alle normative ISO ... (msn.com)
Video Quei 200