Qui Senigallia Contro la Fermana non sarà mai facile

Contro la Fermana, molto probabilmente, non ci sarà Kone. Nonostante ciò la Vigor ha ritrovato un pizzico di fiducia in più dopo il pareggio Contro il Chieti, merito delle novità tattiche e dei due nuovi innesti. "La Vigor ha disputato la partita che doveva fare, di certo non è stata una prestazione memorabile – dice il direttore sportivo rossoblu Roberto Moroni - . Detto ciò il pareggio è un risultato più che giusto. Molto positivi i nuovi arrivati, Furini e Carnevale, ottimo anche il recupero di Gabbianelli che sta lavorando per tornare al top della condizione. Ora aspettiamo Alonzi e Kone. L’infortunio di Mevale non è serissimo, ma non credo sarà a disposizione per il derby". Domenica prossima, a partire dalle ore 15, la Vigor riceverà la Fermana. Un altro, l’ennesimo derby di una stagione avvincente ed al tempo stesso difficilissima.
Qui Senigallia   Contro la Fermana non sarà mai facile

Sport.quotidiano.net - Qui Senigallia. "Contro la Fermana non sarà mai facile»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Qui Senigallia. "Contro la Fermana non sarà mai facile»
  • Fermana, la rimonta non riesce, vince L'Aquila 1-2
  • Chieti, Amaolo verso la Vigor Senigallia: "Daremo continuità alla formazione di settimana scorsa"
  • La Fermana aspetta il Sora e vuole sfatare il tabù Recchioni
  • Serie D: in arrivo i derby Fermana-Vigor e Civitanovese-Fossombrone - Senigallia
  • Qui Senigallia. “La Vigor uscirà dal momento no”
  • qui senigallia contro fermanaQui Senigallia. "Contro la Fermana non sarà mai facile» - Contro la Fermana, molto probabilmente, non ci sarà Kone. Nonostante ciò la Vigor ha ritrovato un pizzico di fiducia ... (msn.com)
  • qui senigallia contro fermanaQui Senigallia. "La Vigor uscirà dal momento no» - L’ex schiacciatore dei Fenomeni di Velasco, che oggi fa il ristoratore, ha vinto nove volte il trofeo: “Perugia favorita a Bologna, ma Civitanova sta lavorando bene, come Verona” Il colombiano sogna ... (msn.com)
  • Qui Senigallia. “La Vigor uscirà dal momento no” - "Siamo di fronte ad una situazione molto particolare: l’Ancona, eccezion fatta per lo scivolone contro la Fermana, sta vivendo un ottimo momento. Il pareggio di Chieti lo dimostra: al di là ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Qui Senigallia