Razzismo sugli spalti Urla sei una scimmia all’avversaria della figlia

È successo tutto lunedì sera alla palestra Carim, storico tempio della pallacanestro riminese. Si stava giocando Happy Basket Rimini – Nuova Virtus Cesena, campionato Under 19 femminile, con le ospiti in vantaggio di 16 punti. Dalla tribuna si è alzato un grido impossibile da far passare sotto silenzio: "Sei una scimmia". L’urlo, pronunciato dalla madre di una delle ragazze di Cesena, era rivolto a una ragazza classe 2007 dell’Happy, con i 18 anni da compiere in aprile. Poco prima la stessa persona aveva pronunciato parole altrettanto dure nei confronti della stessa ragazza, tra l’altro riprendendo il tutto col cellulare: "Chi sei, il guinzaglio di un cane attaccata lì?". La donna stava facendo una diretta social impugnando il telefonino e commentava senza freni le diverse fasi di gioco. A farla scattare sarebbe stato un contatto duro tra la giocatrice riminese e sua figlia.
Razzismo sugli spalti  Urla  sei una scimmia  all’avversaria della figlia

Ilrestodelcarlino.it - Razzismo sugli spalti. Urla "sei una scimmia" all’avversaria della figlia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Razzismo sugli spalti. Urla "sei una scimmia" all’avversaria della figlia
  • Rimini, dagli spalti insulti razzisti durante la partita di basket giovanile. VIDEO
  • Razzismo e insulti nel match di basket a Rimini, urla "scimmia" alla giocatrice che reagisce: c'è la denuncia
  • «Sei una scimmia»: una mamma insulta una giovane cestista durante la partita, l'atleta va verso verso gli spal
  • Razzismo nel calcio, insultata la nigeriana Folakemi Sule del Vicenza: “Bestia, sei scura”
  • Se sei nero devi essere per forza simpatico: Vinícius Jr combatte da solo contro il razzismo
  • razzismo spalti urla seiInsulti razzisti alla partita di basket: una mamma urla ‘Scimmia’ dagli spalti - E’ successo a Rimini durante una partita giovanile contro una squadra cesenate, il video da Facebook alle chat private. Ora la società sportiva vuole sporgere denuncia ai carabinieri ... (msn.com)
  • razzismo spalti urla seiRazzismo e insulti nel match di basket a Rimini, urla "scimmia" alla giocatrice che reagisce: c'è la denuncia - Il caso di razzismo nel corso della gara di basket giovanile a Rimini: la giocatrice 17enne è stata offesa e insultata. "Sei una scimmia, vergognati" ... (notizie.virgilio.it)
  • razzismo spalti urla seiRimini, dagli spalti insulti razzisti durante la partita di basket giovanile - "Ma non ti vergogni? Sei una scimmia", urla ferocemente una madre dagli spalti di una partita di basket femminile under 19 rivolgendosi a una giocatrice di pelle scura. Il tutto, ripreso in un video p ... (tg24.sky.it)
Video Razzismo sugli