Renée Zelwegger torna ancora una volta nei panni di Bridget Jones | Un regalo

Renée Zelwegger torna ancora una volta nei panni di Bridget Jones: “Un regalo”La vita è fatta di alti e di bassi, a volte molto bassi. Lo sa bene Bridget Jones che dopo nove anni torna al cinema con una storia completamente nuova, intensa, matura e dolente, senza rinunciare alla commedia e alla fisicità inconfondibile di Renée Zellweger, ancora una volta alle prese con il personaggio che, a tutti gli effetti, l’ha resa una celebrità in tutto il mondo.In occasione dell’arrivo al cinema di Bridget Jones – Un amore di ragazzo (in sala il 27 febbraio con Universal), la due volte premio Oscar, il regista del film, Michael Morris, e il cast principale del film, Leo Woodall e Chiwetel Ejiofor, hanno partecipato alla conferenza stampa romana di presentazione di questa quarta avventura.Un film sull’amore e sul dolore, che affronta come vivere il lutto e poi guarire.
Leggi su Cinefilos.it
  • renee zelwegger torna ancoraRenée Zelwegger torna ancora una volta nei panni di Bridget Jones: “Un regalo” - Renée Zellweger presenta a Roma Jones – Un amore di ragazzo, insieme a Michael Morris, Leo Woodall e Chiwetel Ejiofor. (cinefilos.it)
  • renee zelwegger torna ancoraRenée Zelwegger: “Bridget Jones mi ha insegnato ad abbracciare il caos. Lei trionfa, non molla mai” - L’attrice accompagna a Roma l’uscita del quarto capitolo, “Un amore di ragazzo”, in sala il 27 febbraio. La ritroviamo vedova con due figli e tra due nuovi ... (msn.com)
  • Renée Zellweger, 'Bridget Jones è cresciuta, ma è la stessa' - "Certo oggi Bridget Jones è cresciuta e vede la vita da una prospettiva diversa, attraverso il prisma della perdita e della genitorialità. (ansa.it)
Video Renée Zelwegger