Resa dei conti a Panama comincia il processo al trader Stefano Conti

Varedo (Monza e Brianza) 5 febbraio 2025  “Non dormo, mi scoppia il cuore”. Stefano Conti conta i giorni ormai. Tic tac, tic tac. Il suo appuntamento col Tribunale di Panama City, dove è atteso da un processo da cui potrebbe uscire con una condanna fino a 30 anni di reclusione, è dietro l’angolo. L’11 febbraio si comincia, “e dovrebbe durare non più di 10 giorni. Il sistema penale a Panama è così, le udienze sono tutte concentrate in un lasso di tempo abbastanza breve”. L’accusa di cui deve rispondere Stefano Conti è tratta di esseri umani a scopi sessuali. In soldoni, aver trafficato in prostitute. Lui, 40 anni, una vita come trader capace di gestire fino a 5,5 milioni di dollari, è sì un gaudente e un estimatore dei compagnie femminili, anche a pagamento, ma nega decisamente le accuse.
Resa dei conti a Panama comincia il processo al trader Stefano Conti

Ilgiorno.it - Resa dei conti a Panama, comincia il processo al trader Stefano Conti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Resa dei conti a Panama, comincia il processo al trader Stefano Conti
  • Trump congela i dazi a Messico-Canada, tratta con la Cina e minaccia l'Europa - Il riassunto delle ultime mosse di Trump dalla corrispondente Laura Pepe
  • Agnelli, da Vaduz a Wall Street. La pista del tesoro offshore
  • Panama Papers (2019) di Steven Soderbergh - Recensione
  • Che cosa c'entra Ubi Banca con il caso Panama Papers
  • Panama Papers, ecco perché c’entra anche la Brianza
  • resa conti a panamaResa dei conti a Panama, comincia il processo al trader Stefano Conti - Non dormo più, sono innocente”, ha già passato 423 giorni in mezzo a topi e scarafaggi in una delle prigioni più disumane. Dopo gli ultimi mesi ai domiciliari deve dimostrare di non essersi macchiato ... (ilgiorno.it)
Video Resa dei