Ricoverata in terapia intensiva vuole riabbracciare il suo amato cagnolino E Milo emoziona il reparto

Prato, 5 febbraio 2025 – “Dare sollievo agli ammalati che soffrono separati dai loro amici a quattro zampe, con il progetto Pet Visiting, rappresenta un efficace percorso dell’umanizzazione delle cure e, in particolare nei contesti assistenziali ad alta criticità dei nostri Ospedali”. Lo afferma la dottoressa Maria Teresa Mechi, direttore del presidio ospedaliero di Prato e direttore della rete ospedaliera dell’Azienda Usl Toscana centro. E così applicando il regolamento aziendale che, a sua volta, discende da una delibera regionale, ancora una volta è stato possibile realizzare l’incontro tra una paziente e il suo amato compagno a quattro zampe. Questa volta è accaduto nella struttura di Rianimazione e terapia intensiva dell’ospedale di Prato, diretta dal dottor Vittorio Pavoni, con il coordinamento infermieristico della dottoressa Beatrice Bettazzi.
Ricoverata in terapia intensiva vuole riabbracciare il suo amato cagnolino  E Milo emoziona il reparto

Lanazione.it - Ricoverata in terapia intensiva vuole riabbracciare il suo amato cagnolino. E Milo emoziona il reparto

Leggi su Lanazione.it
  • Ricoverata in terapia intensiva vuole riabbracciare il suo amato cagnolino. E Milo emoziona il reparto
  • Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per problemi respiratori
  • Emma Bonino ricoverata, la leader di +Europa ha lasciato la terapia intensiva
  • Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma: difficoltà respiratorie
  • Emma Bonino ricoverata in ospedale in terapia intensiva
  • Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per problemi respiratori. Oggi sta meglio
  • ricoverata terapia intensiva vuoleCome sta il paziente di 50 anni ricoverato in terapia intensiva a Brescia per colera - Un 50enne è ricoverato nel reparto di terapia intensiva della Poliambulanza di Brescia perché ha contratto il colera ... (msn.com)
  • ricoverata terapia intensiva vuoleAllarme colera, caso a Brescia: uomo in terapia intensiva - Corpo centrale del testo Cosa è successo? Un uomo proveniente dalla Nigeria è stato ricoverato in terapia intensiva presso la clinica Poliambulanza di Brescia dopo essere risultato positivo al batteri ... (informazione.it)
  • Allarme colera in Lombardia: un uomo ricoverato in terapia intensiva - Il paziente è attualmente ricoverato in terapia intensiva, in prognosi riservata. Si tratta di una persona proveniente dalla Nigeria: a poche ore dal suo arrivo in Italia, il 29 gennaio scorso ... (milanotoday.it)
Video Ricoverata terapia