Rifugio Corsini la storia continua a tutto sci

La neve che aveva deliziato i suoi appassionati per le festività natalizie non c’è più e gli impianti del Monte Nerone e del Catria, sono giocoforza, chiusi. Sul Nerone però ogni fine settimana è aperto il Rifugio Chalet Principi Corsini e nella splendida sala ristorante in stile montano o all’aperto (tempo permettendo) grazie alla bellissima terrazza panoramica, si potrà degustare i prodotti tipici del territorio marchigiano, cucina tradizionale, storicamente apprezzata. "Fu sera e fu mattina..1°giorno ecc. ecc", con le parole del libro della Genesi, Edmondo Luchetti, noto storico della zona e oltre, aveva voluto ricordare durante la cerimonia inaugurale il momento della distruzione a causa di un terribile incendio del Rifugio Chalet Principi Corsini (19 luglio 2017) e il ritorno alla sua fruibilità (30 maggio 2021).
Rifugio Corsini la storia continua a tutto sci

Ilrestodelcarlino.it - Rifugio Corsini, la storia continua a tutto sci

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rifugio Corsini, la storia continua a tutto sci
  • La neve se n’è andata, ma quella nuova è dietro l’angolo - Però è annunciata una nuova precipitazione. La lunga storia del Rifugio Principe Corsini La neve che aveva deliziato i suoi appassionati per le festività natalizia non c’è più. Le ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Casciotta di Urbino protagonista al Rifugio Corsini: libro e Premio Corsini in primo piano - Un giorno dedicato alla Casciotta di Urbino quello dello scorso sabato al Rifugio Corsini di Piobbico che ... della casciotta ne racconta la sua storia antica, in particolare quella che legò ... (msn.com)
  • Choc sulla pista da sci del Nerone, Alessandro Gambini muore davanti alla moglie e a due figlie piccole: aveva 46 anni - L’attività sciistica è stata sospesa; per rispetto nei confronti della famiglia della vittima, come comunicato anche attraverso la pagina Facebook del rifugio chalet Principe Corsini, è stata ... (corriereadriatico.it)
Video Rifugio Corsini