Ritrovati i defibrillatori di quartiere rubati a Palese | Grazie ai carabinieri

"Grazie alla solerzia e alla grande professionalità dei carabinieri della locale caserma sita in Santo Spirito i defibrillatori sono stati recuperati e riposizionati nei loro alloggiamenti". La notizia è comunicata tramite i canali social del Gruppo Fratres Palese Odv. I 2 dispositivi, donati nel.
Ritrovati i defibrillatori di quartiere rubati a Palese |   Grazie ai carabinieri

Baritoday.it - Ritrovati i defibrillatori di quartiere rubati a Palese: "Grazie ai carabinieri"

Leggi su Baritoday.it
  • Ritrovati i defibrillatori di quartiere rubati a Palese: "Grazie ai carabinieri"
  • ritrovati defibrillatori quartiere rubatiA Bari Palese, rubati due defibrillatori - I dispositivi erano stati donati alla città nel 2023 a seguito di una raccolta fondi promossa dal Gruppo Fratres e dalle altre realtà del territorio ... (trmtv.it)
  • ritrovati defibrillatori quartiere rubatiRubati i defibrillatori di quartiere a Palese: "Gesto che crea un danno alla comunità" - I dispositivi salvavita erano stati donati nel 2023 grazie a una raccolta fondi promossa dal Gruppo Fratres e da realtà del territorio. Indagini in corso ... (baritoday.it)
  • ritrovati defibrillatori quartiere rubatiIgnoti rubano il defibrillatore, è caccia al ladro - Rubato il defibrillatore che si trovava in via D'Annunzio a Canegrate, ora è caccia al ladro: l'apparecchio salvava dall'arresto cardiaco. (primamilanoovest.it)
Video Ritrovati defibrillatori