Road House 2 si farà? Lukas Gage aggiorna sul sequel con Jake Gyllenhaal

L'attore ha aggiornato i fan sullo stato attuale del sequel e se sarà o meno coinvolto nella nuova pellicola Un nuovo aggiornamento sullo stato produttivo di Road House 2 è arrivato grazie a Lukas Gage, che ha discusso anche di un suo eventuale ritorno nel sequel. Il remake del film del 1989 con Patrick Swayze, è stato diretto da Doug Liman, con Jake Gyllenhaal nel ruolo di Dalton, un ex lottatore UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una bettola della Florida. Sebbene sia stato accolto tiepidamente dalla critica, il film è stato un successo di pubblico per Prime Video ed è stato confermato che un sequel è in fase di sviluppo. In una recente intervista a Variety, .
Road House 2 si farà? Lukas Gage aggiorna sul sequel con Jake Gyllenhaal

Movieplayer.it - Road House 2 si farà? Lukas Gage aggiorna sul sequel con Jake Gyllenhaal

Leggi su Movieplayer.it
  • Road House 2 si farà? Lukas Gage aggiorna sul sequel con Jake Gyllenhaal
  • Road House 2, in lavorazione il sequel del film con Jake Gyllenhaal
  • Road House 2 è attesissimo: Jake Gyllenhaal non si pone limiti
  • "Road House 2" ci sarà, le prime informazioni sul sequel del remake con Jake Gyllenhaal
  • Road House 2 si farà. Jake Gyllenhaal di nuovo protagonista: "Amo questo personaggio"
  • Road House: una star si è fratturata la schiena durante uno scontro con Conor McGregor?
  • road house 2 siRoad House 2 si farà? Lukas Gage aggiorna sul sequel con Jake Gyllenhaal - Un nuovo aggiornamento sullo stato produttivo di Road House 2 è arrivato grazie a Lukas Gage, che ha discusso anche di un suo eventuale ritorno nel sequel. (msn.com)
  • road house 2 siRoad House: una star si è fratturata la schiena durante uno scontro con Conor McGregor? - Dopo aver recitato accanto a Jake Gyllenhaal e Conor McGregor nel remake di Road House arrivato su Prime Video lo scorso anno e diretto da Doug Liman, l'attore ha recentemente rivelato di aver subito ... (movieplayer.it)
Video Road House