Roma studente accoltellato fuori scuola a Testaccio | rintracciato 17enne responsabile

(Adnkronos) – E' stato rintracciato dalla polizia il 17enne considerato responsabile del ferimento di un coetaneo di origini filippine che era stato accoltellato alla gola all’uscita di scuola in piazza Testaccio a Roma, lo scorso 23 gennaio. Si tratta di un minore italo-egiziano.  A individuarlo sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Roma, ieri .L'articolo Roma, studente accoltellato fuori scuola a Testaccio: rintracciato 17enne responsabile proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Roma, studente accoltellato fuori scuola a Testaccio: rintracciato 17enne responsabile
  • Roma, studente accoltellato fuori scuola a Testaccio: rintracciato 17enne responsabile
  • Roma, studente accoltellato fuori scuola a Testaccio: rintracciato 17enne responsabile
  • Roma, studente accoltellato a Testaccio: preso l'aggressore, ha 17 anni. Accompagnato in una comunità minorile
  • Roma, studente accoltellato fuori scuola a Testaccio: rintracciato 17enne responsabile
  • Roma, studente accoltellato fuori scuola a Testaccio: rintracciato 17enne responsabile
  • roma studente accoltellato fuoriRoma, studente accoltellato fuori scuola a Testaccio: rintracciato 17enne responsabile - (Adnkronos) - E' stato rintracciato dalla polizia il 17enne considerato responsabile del ferimento di un coetaneo di origini filippine che era stato accoltellato alla gola all’uscita di scuola in piaz ... (msn.com)
  • roma studente accoltellato fuoriStudente accoltellato fuori scuola a Testaccio, preso l'aggressore 17enne. Ora si trova in una comunità minorile - Clearence, italo-filippino, era rimasto ferito alla gola. Aveva litigato a ricreazione con due bulli che poi avevano fatto intervenire all'esterno il giovane italo-egiziano rintracciato dalla polizia ... (roma.corriere.it)
  • roma studente accoltellato fuoriStudente accoltellato dopo una lite a scuola, preso l'aggressore: è un 17enne - Un paio di settimane di indagini e il cerchio si è chiuso sul 17enne filippino che giovedì 23 gennaio è stato ferito, accoltellato al collo, da un coetaneo in piazza Testaccio. Gli agenti della squadr ... (romatoday.it)
Video Roma studente