Rubano 100 chili di rame dal cantiere della ferrovia e fuggono su un Doblò | il furto a Broni

Broni (Pavia) – Un centinaio di chili di cavi elettrici in rame, per un valore di svariate migliaia di euro. È il bottino del furto scoperto verso mezzanotte, messo a segno tra il tardo pomeriggio e la serata di mercoledì 4 febbraio, in via Fopassa a Broni, in una cabina usata come deposito per i lavori in corso da parte di Rete ferroviaria italiana. furto ben studiato Evidentemente i ladri, interessati al rame contenuto nei cavi elettrici, stavano controllando l'intervento in corso e hanno così visto dove il materiale veniva stoccato, entrando in azione prima della ripresa dei lavori notturni. Hanno forzato la porta della cabina usata come deposito e prelevato alcune bobine di medie dimensioni, caricandole su un furgone tipo Doblò, che sarebbe stato visto aggirarsi nella zona del cantiere ma che era ormai svanito nel nulla quando il furto è stato scoperto e sono stati chiamati i carabinieri.
Rubano 100 chili di rame dal cantiere della ferrovia e fuggono su un Doblò |  il furto a Broni

Ilgiorno.it - Rubano 100 chili di rame dal cantiere della ferrovia e fuggono su un Doblò: il furto a Broni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rubano 100 chili di rame dal cantiere della ferrovia e fuggono su un Doblò: il furto a Broni
  • RUBANO 100 CHILI DI RAME IN UN CANTIERE DI TERRACINA: DENUNCIATI DUE UOMINI
  • Assalto in azienda: sfondano un muro e rubano 100mila euro di rame
  • Maxi furto di cavi alla centrale elettrica di via Torre la Felce: rubati 100 chili di rame
  • A Centocelle una banda di ladri ha rubato il cancello del mercato rionale
  • Rubano 180 chili di rame e materiale industriale da un magazzino del Torinese
  • rubano 100 chili rameRubano 100 chili di rame dal cantiere della ferrovia e fuggono su un Doblò: il furto a Broni - I ladri sono entrati in azione in via Fopassa, nel deposito di Rete ferroviaria italiana: il valore della merce è di svariate migliaia di euro. Indagano i carabinieri ... (msn.com)
  • rubano 100 chili rameRubano 100mila euro in rame a Campoleone. Bloccati durante la fuga - Arrestati due ladri sulla A1 con un carico di rame da 100.000 euro. Decisivo l’intervento della Polizia Stradale di Cassino durante un controllo ... (latinaquotidiano.it)
  • rubano 100 chili rameRubano 150 chili di rame da impianto ferroviario Trenitalia a Sambuceto, un arresto - I carabinieri della compagnia di Chieti hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato un ventenne marocchino, senza fissa dimora. (abruzzolive.tv)
Video Rubano 100