Sciopero 5 febbraio in corso coinvolti treni e aerei Forti disagi in Lombardia

Ancora una giornata di scioperi per oggi, mercoledì 5 febbraio, con il coinvolgimento sia del trasporto ferroviario che degli scali aeroportuali. Incrociano le braccia i lavoratori di Trenord in Lombardia, nell’ambito di una mobilitazione indetta dal sindacato Orsa, il personale dipendente di SEA Prime (per lo scalo di Milano Linate) e il personale delle aziende dei servizi di handling associate ad Assohandlers in tutta un’altra serie di aeroporti, da Malpensa a Torino e da Fiumicino a Napoli. Ecco cosa c’è da sapere
Sciopero 5 febbraio in corso coinvolti treni e aerei  Forti disagi in Lombardia

Tg24.sky.it - Sciopero 5 febbraio in corso, coinvolti treni e aerei. Forti disagi in Lombardia

Leggi su Tg24.sky.it
  • Sciopero mercoledì 5 febbraio, treni fermi in Lombardia e aerei in tutta Italia: orari e fasce di garanzia
  • Sciopero negli aeroporti il 5 febbraio, voli cancellati anche a Palermo
  • Sciopero aerei 5 febbraio 2025: tutti i voli cancellati
  • Sciopero 5 febbraio, disagi per chi viaggia in treno e in aereo. Cosa sapere
  • Sciopero del 5 febbraio 2025: treni e aerei fermi, orari e fasce di garanzia
  • Sciopero del 5 febbraio 2025, aerei e treni fermi: orari e fasce di garanzia
  • sciopero 5 febbraio corsoSciopero, mercoledì 5 febbraio stop treni in Lombardia. Giornata nera anche per chi viaggia in aereo - L’Enac garantirà i voli nelle fasce protette, cioè dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21. Ai viaggiatori si consiglia di verificare lo stato del proprio volo sui siti delle compagnie aeree e di arrivare ... (rainews.it)
  • sciopero 5 febbraio corsoSciopero treni Trenord: cancellazioni e ritardi, circolazione in tilt - Lo sciopero del sindacato Orsa previsto per mercoledì 5 febbraio sta causando pesantissimi disagi e pendolari e viaggiatori di Trenord. Secondi i primi riscontri, in mattinata, disservizi sono stati s ... (milanotoday.it)
  • sciopero 5 febbraio corsoSciopero Trenord di oggi 5 febbraio, centinaia di treni cancellati: circolazione paralizzata a Milano e in Lombardia - La protesta del sindacato Orsa sta causando enormi disservizi in larga parte del territorio regionale. Circolano solo i convogli in fascia protetta, ma si segnalano ritardi fino a 80 minuti. A rischio ... (ilgiorno.it)
Video Sciopero febbraio