Serie B il bilancio del mercato La Cremonese adesso fa sul serio

Il mercato invernale delle tre lombarde di Serie B ha confermato le previsioni. Brescia va avanti senza rivoluzioni. La società del presidente Massimo Cellino ha limitato al minimo i movimenti, puntando forte sui giovani in rosa. Solo l’infortunio occorso a Nicolas Galazzi (l’assenza dai campi del classe 2000 è ancora tutta da definire) ha indotto le Rondinelle a muoversi in entrata, facendo arrivare a Brescia il talentuoso Luca D’Andrea (2004) dal Sassuolo. Un solo innesto, che non è stato seguito da nessun altro arrivo, neppure per puntellare una difesa ridotta ai minimi termini e sempre esposta al pericolo degli infortuni. Sostanzialmente una sola novità anche in uscita, con Fabrizio Paghera (’91) che cercherà nella Spal lo spazio che non riusciva a trovare nella squadra della sua città.
Serie B il bilancio del mercato  La Cremonese adesso fa sul serio

Sport.quotidiano.net - Serie B, il bilancio del mercato. La Cremonese adesso fa sul serio

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie B, il bilancio del mercato. La Cremonese adesso fa sul serio
  • Dal Bari al Sudtirol: il bilancio sul mercato delle 20 squadre di Serie B
  • Serie B, Palermo: il riepilogo del calciomercato rosanero
  • Telereggio, a To B Reggiana il bilancio del mercato granata
  • Cosa c’è che non funziona nella Serie B
  • Mercato Palermo, Pohjanpalo il colpo della B. Forse serviva qualche altra cessione
  • serie b bilancio mercatoDal Sassuolo al Palermo, come gioca la nuova Serie B - Non solo serie A. Anche nel campionato cadetto il mercato di gennaio non ha deluso, con colpi, molti scambi e squadre profondamente modificate dalla lotta promozione a quella salvezza. Vediamo con i ... (gazzetta.it)
  • serie b bilancio mercatoIl Tabellone del calciomercato di Serie B, tutti i movimenti e un Palermo temibile - Si è chiuso il mercato della Serie B, questo il tabellone di acquisti e cessioni. Il colpo da 90 lo ha piazzato il Palermo ... (occhionotizie.it)
  • serie b bilancio mercatoCalciomercato Serie B: Palermo scatenato, molto attive Sampdoria, Sassuolo e Spezia. I colpi più importanti - La finestra invernale di calciomercato si è conclusa e in Serie B e non sono mancati i colpi: Palermo scatenato, Sampdoria, Sassuolo e Spezia non di meno ... (sport.virgilio.it)
Video Serie bilancio