Serie D La fantasia di Martinelli dall’Atalanta alla Virtus Magenta si rinforza con il figlio d’arte Toldo

Nel girone C della Serie D, il colpaccio nel mercato di riparazione l’ha messo a segno la Virtus Ciserano Bergamo che ha ingaggiato dall’Atalanta il promettente trequartista Gabriel Martinelli. Per il giocatore classe 2005 si tratta di un ritorno alla Virtus, dove è cresciuto togliendosi delle belle soddisfazioni nelle giovanili. La formazione orobica di mister Giovanni Mussa, dopo aver prelevato anche il difensore centrale Davide Ondei del 1993 dal Ciliverghe, ha dunque un’arma in più alla voce fantasia per scompaginare le difese avversarie. Nel girone A, il Città di Varese ha registrato un movimento in uscita, risolvendo il prestito dell’attaccante Nicolò Lari, cha ha fatto così ritorno alla società di provenienza, il Calcio Spezia. Mentre Andrea Toldo (nella foto), figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, Francesco, è passato nel girone B dalla Pro Sesto al Magenta.
Serie D  La fantasia di Martinelli dall’Atalanta alla Virtus  Magenta si rinforza con il figlio d’arte Toldo

Sport.quotidiano.net - Serie D. La fantasia di Martinelli dall’Atalanta alla Virtus. Magenta si rinforza con il figlio d’arte Toldo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D. La fantasia di Martinelli dall’Atalanta alla Virtus. Magenta si rinforza con il figlio d’arte Toldo
  • La design gallery della settimana è un tributo all'anno cinese del Serpente
  • Le probabili formazioni di Cerignola - Juventus Next Gen: difesa in emergenza, dubbio Tentardini
  • Gabriel Martinelli, la scoperta dell'Arsenal in stile Football Manager convocato dal Brasile
  • ?Con gli occhi di Van Gogh: conversazione con Andrea Martinelli
  • Gli Europei si avvicinano sempre di più: i 23 calciatori scelti per far tremare il continente
  • serie d fantasia martinelliSerie D. La fantasia di Martinelli dall’Atalanta alla Virtus. Magenta si rinforza con il figlio d’arte Toldo - A Liévin l'olandese vince il settimo titolo iridato, eguagliando De Vlaeminck: "Non avrei mai pensato di scrivere questo primato". Van Aert, secondo: "Onorato di essere presente in una gara storica" ... (sport.quotidiano.net)
Video Serie fantasia