Sesso in carcere per i detenuti la denuncia dei garanti Incontri intimi non garantiti anche a Torino diritti calpestati

Torinotoday.it - Sesso in carcere per i detenuti, la denuncia dei garanti: “Incontri intimi non garantiti anche a Torino, diritti calpestati”
Potrebbe interessarti anche:
Sesso in carcere con le proprie compagne : il diritto è realtà per due detenuti a Parma e Terni
Le decisioni dei magistrati di sorveglianza arrivano dopo la sentenza di oltre un anno fa della Corte Costituzionale che sanciva il diritto all’affettività anche per chi è dietro le sbarre
Michelle Williams : «Il sesso è un diritto di nascita. Il nostro corpo è stato progettato per il piacere»
L'attrice, protagonista della miniserie Dying for Sex, racconta com’è stato indagare la propria sessualità, lavorare con gli intimacy coordinator e provare una «strana specie di rinascita terapeutica»
L’Ue stringe la morsa sull’Ungheria : “Via il diritto di voto al Consiglio europeo”
Isolare un membro “scomodo” e “ribelle” dei 27 Paesi membri dell’Unione europea, che in questi anni ha frenato il sostegno incondizionato dell’Ue alla guerra per procura combattuta contro la Russia ...
- Sesso in carcere per i detenuti, la denuncia dei garanti: “Incontri intimi non garantiti anche a Torino, diritti calpestati”
- Ai detenuti di Rebibbia arrivano dolci al cioccolato a forma di pene, l'ex garante: «È una ritorsione
- La denuncia del sindacato Spp: "Sicilia seconda in Italia per stupri all'interno delle carceri"
- “Nel carcere di Torino pestaggi sui detenuti per reati a sfondo sessuale
- Nordio confuso: «Meno pene e meno carcere»
- Sollicciano: sesso vietato in carcere, ma una detenuta è incinta
-
Sesso tantrico e dollari. La scrittrice americana, sotto processo per abusi, rischia il carcere - Nicole Daedone, fondatrice della comunità One Taste e promotrice dell’“Orgasmic Meditation”, è accusata di aver sfruttato i suoi dipendenti. Ma rilancia: “Se ... (repubblica.it)
- Visita del Garante nel carcere di Imperia: "Affettività e sesso diritti per i detenuti" - "Una sentenza della Corte Costituzionale dice che i detenuti hanno diritto a dei colloqui senza controllo visivo. Questo significa aprire gli spazi anche alla sessualità, se parliamo di coppia consoli ... (primocanale.it)
-
Carceri, la denuncia di Osapp: “Al minorile di Torino situazione insostenibile” - Il sindacato chiede "le dimissioni immediate del capo del Dipartimento della giustizia minorile”. (msn.com)