Smartphone esplode in tasca bruciando i vestiti ustionata 27enne

Un fatto inusuale, una tragedia sfiorata a causa di uno Smartphone che prende fuoco in tasca e crea ustioni di primo e secondo grado. È questo quanto avvenuto nelle scorse ore a Manduria, in provincia di Taranto, ad una operatrice sanitaria di 27 anni che è rimasta ustionata a causa dell’esplosione del cellulare che aveva in tasca. Il telefono avrebbe preso fuoco inaspettatamente, bruciando gli indumenti che la ragazza indossava in quel momento. La donna, dopo quando avvenuto, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Giannuzzi di Manduria. Per lei, come detto, ustioni di primo e secondo grado sulla parte destra del fianco, sull’avambraccio e sul torace.Smartphone esplode in tasca, si indaga sulle cause Dopo i primi soccorsi, per la 27enne, è stata chiesta la consulenza dei medici del Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Perrino di Brindisi.
Smartphone esplode in tasca bruciando i vestiti ustionata 27enne

Dayitalianews.com - Smartphone esplode in tasca bruciando i vestiti, ustionata 27enne

Leggi su Dayitalianews.com
  • Smartphone esplode nella tasca di un’operatrice sanitaria a Manduria: vestiti a fuoco, ustioni gravi
  • Esplode smartphone in tasca, operatrice sanitaria ustionata
  • Il telefono esplode e prende fuoco in tasca: ferita un’operatrice in una rsa di Manduria
  • Esplode lo smartphone, 27enne riporta ustione chimica di primo e secondo grado al fianco e ad una mano.
  • Quando la batteria al litio può esplodere o prendere fuoco
  • Esplode carciofo appena acquistato: è colpa dei fertilizzanti
  • smartphone esplode tasca bruciandoEsplode smartphone in tasca, operatrice sanitaria ustionata - La donna, di 27 anni, avrebbe riportato ustioni di primo e secondo grado sulla parte destra del fianco, avambraccio e torace. Indagini in corso per capire le cause dell'esplosione e se ci fossero even ... (rainews.it)
  • smartphone esplode tasca bruciandoSmartphone esplode nella tasca di un’operatrice sanitaria a Manduria: vestiti a fuoco, ustioni gravi - La 27enne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, Marianna Giannuzzi, con ustioni di primo e secondo grado sulla parte destra del ... (fanpage.it)
  • smartphone esplode tasca bruciandoEsplode lo smartphone, grave un'operatrice sanitaria di 27 anni: vestiti a fuoco, ricoverata al centro grandi ustionati - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Smartphone esplode