Su Noi Magazine la lotta al bullismo nel ricordo di Andrea la Memoria nelle scuole e un viaggio speciale con UniVersoMe i temi della nuova edizione
Torna Noi Magazine, l’inserto settimanale gratuito del giovedì che dal 1996 Gazzetta del Sud dedica alle giovani generazioni, con la sesta stagione 2024-2025 della GDS Academy - il brand di Ses dedicato al settore educational - e del progetto “Gazzetta del Sud in classe con Noi Magazine”. Assieme a scuole e università di Sicilia e Calabria si punta a coinvolgere studentesse e studenti sull’attualità.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Su Noi Magazine la lotta al bullismo nel ricordo di Andrea, la Memoria nelle scuole e un "viaggio" speciale con UniVersoMe: i temi della nuova edizione
Potrebbe interessarti anche:
Sanremo - Fedez spiega ‘Battito’ : “È il respiro affannoso della lotta contro noi stessi”
- Su Noi Magazine la lotta al bullismo nel ricordo di Andrea, la Memoria nelle scuole e un "viaggio"
- Su Noi Magazine il bilancio della "Direttiva Giulia" nelle scuole, la lotta contro ogni forma di vi
- Come Trump è riuscito a intestarsi la lotta di classe in America
- A Gaza ogni istante si lotta per la vita
- Su Noi Magazine IA e minori con l'intervista al Garante Privacy Guido Scorza, la disabilità "vinc
- La grande lotta del popolo dei cavalli
-
Su Noi Magazine il pensiero che diventa azione e la visita di Mattarella raccontata da studentesse e studenti: i temi della nuova edizione - Scuole, università e argomenti delle quattro edizioni (Messina-Sicilia; Reggio; Cosenza e Catanzaro-Crotone-Lamezia-Vibo) dell'inserto giovane Noi Magazine all'interno della Gazzetta del Sud di gioved ... (gazzettadelsud.it)
-
Su Noi Magazine la Memoria (e l'IA) contro l'odio e i social che aiutano a studiare meglio con UniVersoMe: i temi del nuovo inserto - Scuole, università e argomenti nelle quattro edizioni (Messina-Sicilia; Reggio; Cosenza e Catanzaro-Crotone-Lamezia-Vibo) del settimanale giovane Noi Magazine all'interno della Gazzetta del Sud di gio ... (gazzettadelsud.it)
- Su Noi Magazine la Giornata dell'Infanzia e Adolescenza con l'Unicef, le scuole solidali e l'arte contro la violenza di genere - con la sesta stagione 2024-2025 della GDS Academy - il brand di Ses dedicato al settore educational - e del progetto “Gazzetta del Sud in classe con Noi Magazine”. Assieme a scuole e ... (msn.com)
Video Noi Magazine