Terremoto ai Campi Flegrei registrate oltre 40 scosse | la più forte da 3 1

Tempo di lettura: < 1 minutoUna scossa di Terremoto di magnitudo 3.1, ad una profondità di 2.7 chilometri a Napoli, è stata avvertita nella zona dei Campi Flegrei. Il sisma è stato registrato alle 8,52 preceduta da una di 2.6 alle 8.32. I due eventi più forti rientrano in uno sciame che è iniziato alle 8,11 con una prima scossa di 1.1 e seguita, finora, da numerose scosse, oltre 40 quelle registrate. L’evento è stato avvertito sia nei comuni a ridosso della zona ma anche in diversi quartieri di Napoli, in particolare ai piani alti. L'articolo Terremoto ai Campi Flegrei, registrate oltre 40 scosse: la più forte da 3.1 proviene da Anteprima24.it.
Terremoto ai Campi Flegrei registrate oltre 40 scosse |  la più forte da 3 1

Anteprima24.it - Terremoto ai Campi Flegrei, registrate oltre 40 scosse: la più forte da 3.1

Leggi su Anteprima24.it
  • terremoto ai campi flegreiTerremoto ai Campi Flegrei: cosa è successo oggi. Scossa avvertira a Napoli. I dati Ingv - La procura di Prato ha concluso le indagini a seguito dell’alluvione che ha colpito il territorio pratese e di Montemurlo il 2 e 3 novembre 2023. Nel disastro morirono due persone. Le ipotesi di reato ... (quotidiano.net)
  • terremoto ai campi flegreiTerremoto ai Campi Flegrei, registrate oltre 40 scosse. La più forte da 3.1: scuole evacuate - Nuovo sciame sismico nella zona dei Campi Flegrei. La scossa più forte fino ad ora registrata è stata di 3.1 alle ore 8.52 alla profondità di 2.7 km con epicentro ... (msn.com)
  • terremoto ai campi flegreiTerremoto ai Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: la più forte da 3.1 - Nuovo sciame sismico nella zona dei Campi Flegrei. La scossa più forte fino ad ora registrata è stata di 3.1 alle ore 8.52 alla profondità di 2.7 km. Secondo ... (msn.com)
Video Terremoto Campi