Terrifier il regista ribadisce | I miei non sono film politici parlano di clown assassini

L'interprete del personaggio principale della cruenta trilogia horror slasher ha parlato delle sue posizioni politiche Damien Leone, il regista del franchise Terrifier, ha chiarito che la sua saga horror non ha alcun programma politico. Questa si è guadagnata un forte seguito di culto, soprattutto grazie ai suoi effetti pratici viscerali e all'agghiacciante esuberanza di Art il clown, interpretato da David Howard Thornton. Il franchise horror è iniziato come uno slasher indie a basso budget nel 2008 ed è esploso in popolarità con Terrifier 2 (2022), portando al successo al botteghino di Terrifier 3, che è diventato il film non classificato col maggior incasso di tutti i tempi nel 2024. In una dichiarazione condivisa su X, .
Terrifier il regista ribadisce |   I miei non sono film politici parlano di clown assassini

Movieplayer.it - Terrifier, il regista ribadisce: "I miei non sono film politici, parlano di clown assassini"

Leggi su Movieplayer.it
  • Terrifier, il regista ribadisce: "I miei non sono film politici, parlano di clown assassini"
  • Terrifier 4 sarà il gran finale della saga, Damien Leone: “Rivelerò l’origine di Art” - Damien Leone conferma sui social di essere al lavoro sulla sceneggiatura di Terrifier 4 che segnerà un'epica conclusione per la saga di Art ... (filmpost.it)
  • Scopri le anticipazioni di Terrifier 4: il regista svela le novità rispetto al terzo film! - A pochi giorni dalle ultime anticipazioni su Terrifier 4, il regista, sceneggiatore e creatore della saga Damien Leone ha annunciato sui social di essere ufficialmente al lavoro sul quarto e ... (cinema.everyeye.it)
  • Terrifier 4 - A pochi giorni dalle ultime anticipazioni su Terrifier 4, il regista, sceneggiatore e creatore della saga Damien Leone ha annunciato sui social di essere ufficialmente al lavoro sul quarto e ... (cinema.everyeye.it)
Video Terrifier regista