Ti ammazzo faccio parte della Locride in Calabria e tu finisci in una buca non è un messaggio mafioso

Desio (Monza Brianza), 5 Febbraio 2025 – “Ti ammazzo, faccio parte della Locride in Calabria, tu finisci in una buca”. Ma per i giudici era esercizio arbitrario delle proprie ragioni, anche se con l'uso della violenza. Le presunte minacce in stile mafioso, rivolte a sè e alla sua famiglia, ha raccontato di averle ricevute nel 2019 un 30enne, A.A., che lavorava in un istituto finanziario e che abitava a Desio, dopo essere incappato in un calabrese residente in Brianza che gli aveva noleggiato delle fotocopiatrici e che avrebbe finito per trascinarlo in una spirale di strozzinaggio per debiti non pagati, oltre che farlo licenziare per essersi prestato ad un giro illecito di anticipo di contanti su presentazione di fatture per cui è anche accusato a Milano di truffa e riciclaggio di denaro. Il presunto responsabile, G.
Ti ammazzo faccio parte della Locride in Calabria e tu finisci in una buca non è un messaggio mafioso

Ilgiorno.it - “Ti ammazzo, faccio parte della Locride in Calabria e tu finisci in una buca” non è un messaggio mafioso

Leggi su Ilgiorno.it
  • “Ti ammazzo, faccio parte della Locride in Calabria, tu finisci in una buca” non è un messaggio mafioso
  • Montesilvano, 38enne accusato di stalking e lesioni personali: «Ti ammazzo e ti faccio dormire coi pesci»
  • «Ti ammazzo con la motosega»: così l’Ottavo re di Roma va a processo per stalking
  • Amazon ti restituisce i soldi senza fare il reso: la novità bomba arriva in Italia
  • Botte e insulti al figlio e alla compagna malata di Sla: "Ti faccio ammazzare, ho i soldi per farlo"
  • …tu devi stare zitta o ti ammazzo… ti faccio sparire a te e tua figlia…
  • ti ammazzo faccio parte“Ti ammazzo, faccio parte della Locride in Calabria e tu finisci in una buca” non è un messaggio mafioso - Desio, alla sbarra un imputato un calabrese residente in Brianza: il processo si è chiuso con un ridimensionamento delle accuse derubricate a semplice “esercizio arbitrario delle proprie ragioni” ... (msn.com)
  • “Appena entri in casa ti ammazzo”: arrestato 34enne, da un anno faceva vivere la madre nel terrore - I fatti risalgono agli scorsi giorni quando la donna ha ricevuto sul cellulare un messaggio da parte del figlio. Era un vocale in cui l’uomo le diceva che l’avrebbe ammazzata una volta tornata ... (msn.com)
  • ti ammazzo faccio parteMontesilvano, 38enne accusato di stalking e lesioni personali: «Ti ammazzo e ti faccio dormire coi pesci» - IL PROCESSO MONTESILVANO «Se non stai con me ti ammazzo, ti faccio dormire con i pesci» è solo una delle tante frasi con cui il 38enne Paolo avrebbe minacciato ... (ilmessaggero.it)
Video ammazzo faccio