Torna completo a Torino il dream team di fioretto femminile col ritorno in pedana di Alice Volpi
Il weekend vedrà in scena un importante appuntamento di scherma con il Grand Prix di fioretto a Torino: un’occasione che riunirà anche il “dream team” di fioretto femminile, composto da Alice Volpi, Arianna Errigo, Martina Favaretto e Francesca Palumbo. Le quattro campionesse azzurre sono state le grandi protagoniste delle Olimpiadi di Parigi 2024, in cui hanno vinto la medaglia d’argento nella gara a squadre. In particolare, per Alice Volpi, campionessa del mondo in carica, si tratta della gara di debutto in questo 2025. Proprio a Torino, la 32enne toscana vinse dieci anni fa la sua prima gara di Coppa del Mondo, a squadre.Le gare si disputeranno alla “Inalpi Arena” del capoluogo piemontese tra venerdì 7 e domenica 9 febbraio: in particolare, il 7 e l’8 saranno dedicati alle gare di qualificazione, prima per la prova femminile e poi per quella maschile.Leggi su Sportface.it
- Torino, quando torna Schuurs: cosa fare al fantacalcio|Serie A
- Torino, quando torna Njie: cosa fare al fantacalcio|Serie A
- Serie A, il Torino torna a vincere: 2-0 al Cagliari. Gol e highlights
- Il Torino torna a vincere in casa dopo tre mesi: Che Adams stende il Cagliari con una doppietta
- Salone dell'Auto Torino 2024: il programma completo
- Vanoli: "A Roma servirà un Torino di forte personalità. Sosa è recuperato"
- Il tempo torna a scorrere, saranno riparati i 60 orologi storici per le strade di Torino - Tornano a battere i secondi le lancette degli orologi storici di Torino. 60 esemplari sparsi per tutta la città, immobili testimoni del tempo che passa. Il primo messo in funzione è quello all ... (rainews.it)
- Torino, è fatta per Elmas: il macedone torna in Serie A - Eljif Elmas è a un passo dal vestire la maglia del Torino. Il macedone è reduce dall ... sono in piena corsa per Cesare Casadei, su cui sono tornati in vantaggio rispetto alla Lazio. (informazione.it)
- Basket: torna a vincere la Reale Mutua Torino - TORINO – La Reale Mutua Torino interrompe a cinque la sua striscia negativa e ritrova il successo in casa imponendosi sin dal primo minuto contro l’HDL Nardò. Una vittoria indispensabile per ... (quotidianopiemontese.it)
Video Torna completo