Tragedia sul lavoro nel porto di Genova | morto operaio toscano di 36 anni

MARINA DI MASSA – Tragedia sul lavoro nel porto di Genova. A perdere la vita Lorenzo Bertanelli, 36 anni, di Marina di Massa,  provincia di Massa Carrara.Il giovane operaio stava lavorando alla riparazione di un’imbarcazione in Ente Bacini.Con lui c’era un altro operaio che si è salvato ma è stato portato all’ospedale San Martino in stato di choc.Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma per Lorenzo Bertanelli non c’è stato nulla da fare.Cordoglio sindaco Francesco Persiani: “Esprimo a nome mio e di tutta la nostra città il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Lorenzo Bertanelli, il giovane operaio di 36 anni originario di Marina di Massa che ha perso la vita questa mattina mentre svolgeva il proprio lavoro nel porto di Genova.Una morte che ci addolora profondamente e che ci richiama ancora una volta alla necessità di garantire la sicurezza sul lavoro, affinché nessuno debba più uscire di casa per lavorare e non farvi più ritorno.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Operaio morto sul lavoro al porto di Genova. Proclamato sciopero
  • Incidente sul lavoro, muore operaio in porto a Genova. I sindacati: sciopero
  • Operaio muore in un cantiere al Porto di Genova. I sindacati hanno proclamato uno sciopero immediato
  • Colpito alla testa dall’elica di una nave nel porto di Genova, muore un operaio 36enne
  • Morto sul lavoro al porto di Genova, la vittima è un operaio di Massa
  • Incidente mortale sul lavoro in porto, sciopero immediato
  • tragedia lavoro porto genovaTragedia sul lavoro a Genova, operaio schiacciato da un’elica di yacht: «È precipitato ed è stato colpito» - Nuova tragedia sul luogo di lavoro. Il fatto è accaduto a Genova, a molo Giano, dove nel 2013 crollò la torre piloti del porto uccidendo nove lavoratori, questa volta ... (msn.com)
  • tragedia lavoro porto genovaMorto sul lavoro al porto di Genova, la vittima è un operaio di Massa - Un’altra tragedia sul lavoro. Il 36enne è stato schiacciato da un’elica rotante. Un collega si è salvato ma è stato portato all’ospedale in stato di choc ... (msn.com)
  • Tragedia sul lavoro nel porto di Genova: morto operaio toscano di 36 anni - MARINA DI MASSA - Tragedia sul lavoro nel porto di Genova. A perdere la vita Lorenzo Bertanelli, 36 anni, di Marina di Massa. Il giovane operaio stava lavorando alla riparazione di un'imbarcazione in ... (msn.com)
Video Tragedia sul