Trasporti in siti non autorizzati | dagli organizzatori agli autisti i vari ruoli

LECCE – Sono nove le persone poste agli arresti domiciliari, nell’inchiesta sul traffico di rifiuti industriali a cavallo fra tre regioni – Campania, Basilicata e Puglia –, su ordine del giudice per le indagini preliminari Tea Verderosa del Tribunale di Lecce e dopo indagini svolte dai.
Trasporti in siti non autorizzati |  dagli organizzatori agli autisti i vari ruoli

Lecceprima.it - Trasporti in siti non autorizzati: dagli organizzatori agli autisti, i vari ruoli

Leggi su Lecceprima.it
  • Trasporti in siti non autorizzati: dagli organizzatori agli autisti, i vari ruoli
  • Traffico e smaltimento illecito di rifiuti: i ruoli dei brindisini coinvolti
  • Traffico illecito di rifiuti: Avellino nel cuore di un'operazione criminale che avvelenava l’ambiente e la salute pubblica
  • Tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia: nove arresti e sequestri per un milione di euro
  • Traffico di rifiuti: sequestrato impianto a Onano, arrestato l'amministratore | VIDEO
  • Smaltimento illecito di rifiuti: arrestato imprenditore casertano
  • Trasporti in siti non autorizzati: dagli organizzatori agli autisti, i vari ruoli - che avrebbe giocato un ruolo in ben 69 trasporti di rifiuti, individuando anche i luoghi e chi avrebbe dovuto trasportarli e smaltirli. Ancora: Claudio Botticelli, 66enne di Albano Laziale (Roma), ... (lecceprima.it)
  • Attacchi hacker filorussi a siti web istituzionali e aziende di trasporti - Attaccati i siti di tre ministeri italiani, Esteri, Infrastrutture e Trasporti, ma anche i Carabinieri, la Marina e l'Aeronautica. Prese di mira anche alcune aziende del trasporto locale come l'Atac ... (tg.la7.it)
Video Trasporti siti