Ultimatum a Thiago Motta annuncio in diretta sull’esonero

Thiago Motta e la Juventus si giocano moltissimo nelle prossime settimane, la posizione del tecnico italobrasiliano inizia a essere a rischioFino alla fine del 2024, pur zavorrata da tantissimi pareggi, la Juventus aveva perso in gare ufficiali soltanto una volta in questa stagione. Nel solo mese di gennaio, sono arrivati ben tre ko per i bianconeri, contro Milan in Supercoppa, Napoli in campionato e Benfica in Champions League, a fronte di una sola vittoria, quella con i rossoneri in Serie A.Ultimatum a Thiago Motta, annuncio in diretta sull’esonero – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse) Un rendimento che evidentemente non può far piacere all’ambiente e che lancia l’allarme sulle prospettive stagionali. Occorre una netta inversione di tendenza, sperando che gli innesti di calciomercato – Lloyd Kelly l’ultimo in ordine di tempo ad arrivare – possano dare una mano concreta.
Ultimatum a Thiago Motta annuncio in diretta sull’esonero

Calciomercato.it - Ultimatum a Thiago Motta, annuncio in diretta sull’esonero

Leggi su Calciomercato.it
  • Ultimatum a Thiago Motta, annuncio in diretta sull’esonero
  • Juventus, ultimatum a Thiago Motta: i 10 giorni in cui si gioca tutto. E poi...
  • Juventus, ultimatum a Thiago Motta: scelta fatta sui tempi dell’esonero
  • Kalulu Juve, la RISPOSTA è attesa entro OGGI: ultimatum al difensore. E Thiago Motta...
  • Kolo Muani, effetto-domino alla Juventus: cosa può cambiare, la svolta per Thiago Motta?
  • Posizione delicata ma panchina al sicuro: le idee della Juve su Thiago Motta
  • ultimatum a thiago mottaArriva l’ultimatum per Thiago Motta: se sbaglia ancora, è fuori - Thiago Motta alla Juventus arrivato al momento della verità: ultimatum per l'allenatore bianconero, rischio concreto di esonero ... (calciomercatonews.com)
  • ultimatum a thiago mottaEsonero Motta, Juve già in contatto con il sostituto: c’è l’ultimatum - È incredibile come la prima sconfitta in campionato della Juventus, arrivata a fine gennaio, possa costare la panchina a Thiago Motta. (calciomercatoweb.it)
  • Esonero Thiago Motta: è già sparito - La Juventus non riesce a decollare, e la cosa più grave è che non vi sono segnali di miglioramento da parte della squadra allenata da Thiago Motta. Esonero Thiago Motta: è già sparito (Foto ... (calciomercatonews.com)
Video Ultimatum Thiago