Un direttore degli appalti e dei progetti speciali

Un direttore appalti e progetti speciali per Afol Monza Brianza che è alla ricerca di una figura con qualifica dirigenziale per ricoprire il ruolo. La figura selezionata avrà un ruolo strategico nella gestione delle procedure di gara e nell’attuazione di progetti complessi, collaborando con i diversi settori dell’ente e con gli stakeholder istituzionali. Il direttore appalti e progetti speciali è responsabile del patrimonio e della sua manutenzione. Definisce e programma eventuali investimenti. Su proposta del Responsabile tecnico, definisce il piano pluriennale delle manutenzioni. Sovraintende alla continuità e regolarità del funzionamento delle unità operative ed è responsabile degli acquisti provvedendo alla gestione generale degli approvvigionamenti nel rispetto delle procedure di evidenza pubblica della pubblica amministrazione.
Un direttore degli appalti e dei progetti speciali

Ilgiorno.it - Un direttore degli appalti e dei progetti speciali

Leggi su Ilgiorno.it
  • Appalti di forniture, RUP e Direttore Esecuzione Contratto devono essere differenti
  • RUP e DEC: compiti e differenze secondo il codice appalti
  • Direzione Lavori, Coordinamento per la Sicurezza e Collaudo Tecnico-Amministrativo: quali sono le specifiche
  • DL Coesione : Appalti , estesa la verifica della congruità della manodopera.
  • Direzione lavori: nessuna incompatibilità con la progettazione
  • Modifiche più rilevanti al d.Lgs. 36/2023 approvate dal Consiglio dei Ministri come analizzate dalla Direzione Legislazione Opere Pubbliche dell’ANCE
  • Cercasi direttore strategico appalti e progetti speciali - Afol Monza Brianza è alla ricerca di una figura con qualifica dirigenziale per ricoprire il ruolo di Direttore appalti e progetti speciali. La figura selezionata avrà un ruolo strategico nella ... (msn.com)
Video direttore degli