Unicredit notifica al Governo OPS su Banco BPM per Golden Power

Unicredit ha inviato la notifica al Governo per l’Offerta Pubblica di Scambio su Banco BPM ai sensi della normativa sul Golden Power. Il parere di Palazzo Chigi deve essere espresso entro 45 giorni dal momento della presentazione della documentazione (filing), ma potrebbe anche slittare di altri 15 giorni, se l’esecutivo richiedesse ulteriore documentazione e chiarimenti. La pre-notifica era stata presentata lo scorso 13 dicembre ed erano seguiti gli incontri di routine con il gruppo di coordinamento che si occupa di valutare le applicazioni della normativa sul Golden Power.Si compie così un altro atto formale necessario per la finalizzazione dell’operazione, in parallelo al via libera di Consob e della BCE. Il via libera del Governo dovrebbe dunque arrivare fra la metà e la fine di marzo, giusto in tempo per l’assemblea di Unicredit, convocata per il 10 aprile, che ha all’ordine del giorno, fra le altre cose, la delibera dell’aumento di capitale a servizio dell’OPS.
Unicredit notifica al Governo OPS su Banco BPM per Golden Power

Quifinanza.it - Unicredit notifica al Governo OPS su Banco BPM per Golden Power

Leggi su Quifinanza.it
  • Unicredit notifica golden power al governo su Banco Bpm: cosa succede adesso
  • Unicredit notifica golden power a governo su Banco Bpm
  • Unicredit ha notificato l'offerta per Banco BPM al governo, che dovrà ora decidere se usare il golden power per bloccarla
  • UniCredit, pronta la notifica Golden power: al Governo la decisione su BancoBpm
  • Golden power, Unicredit chiede al governo il via libera ad acquisire il Banco Bpm
  • Unicredit invia notifica golden power a Governo per OPS Banco BPM
  • unicredit notifica al governoUnicredit notifica al Governo OPS su Banco BPM per Golden Power - L’atto formale punta ad ottenere l’autorizzazione entro il mese di marzo in tempo per l’assemblea di Unicredit in calendario ad aprile ... (quifinanza.it)
  • unicredit notifica al governoUnicredit ha notificato l’offerta per Banco BPM al governo, che dovrà ora decidere se usare il golden power per bloccarla - Unicredit ha infine notificato al governo l’offerta per comprare Banco BPM: era una notifica molto attesa, prevista dalla normativa sul cosiddetto golden power, cioè lo strumento attraverso il quale l ... (ilpost.it)
  • unicredit notifica al governoUnicredit notifica al governo l'offerta su Banco Bpm: attesa per il parere del golden power - Unicredit ha notificato al governo l'offerta su Banco Bpm. Il parere del golden power è atteso entro marzo, previa approvazione Consob e Bce. (msn.com)
Video Unicredit notifica